Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ma se uno si compra un decoder HD diverso dallo skifobox...

... poi lo può usare con Sky senza stare li ogni 5 giorni a flashare firmware e aggiornare schede? Cioè, è uscto lo Humax HDCI-2000, 450 euro di decoder, come un Dreambox più o meno, ma poi? Ci metto la mia tessera Sky HD e vedo Sky? Nel Dreambox senza una immagine adeguata non vedi nulla.

Qui sotto ho visto un thread dove si usa lo Humax con Sky ma non ho trovato il quanto devo smanettare o il cosa mi serve (cam ecc..)

Illuminatemi per favore.
    Ultima modifica di Kernel; 20-06-2006 alle 12:20
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    [IMG][/IMG]
    Il posto sembra bello: dov'è?

????????????? cosa centra?
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    ????????????? cosa centra?
    Ti hanno illuminato.....
    Comunque dovrai usare una cam T-REX ( fonte lo stesso illuminatore di cui sopra... ).
    Have a nice day

Azz... oggi sono più tonto del solito non ci avevo pensato.
    Ma basta la CAM? Niente aggiornamenti giornalieri? Ho letto un po' in giro e ho sentito di tutto, addirittura gente che ogni x giorni deve usare per un po' il decoder Sky perchè altrimenti non vedono più nulla, è preistoria? Ovviamente io parlo del vecchio Skybox, non so se ora sia tutto nuovo.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ....
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Io aspetterei qualche settimana per decidere.

Vista la GODURIOSA sentenza contro SKY che non permette ai produttori di inserire microchip o C.I. con la codifica NDS, adesso se il garante non prende altre mazzette e si risveglia finalmente dal torpore liberalizzando la concorrenza ..... Potremo avere tante possibilità.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Si si, non ho nessunissima fretta, era solo per sapere anche perchè il mio Pace HD per ora è uno dei fortunati, ZERO BLOCCHI o PROBLEMI, SGRATTTT!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •