Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Skyfo HD

Skyfo HD

Apro questa discussione, non sapendo se è successo ad altri, ma in ogni caso per mettere in guardia quanti hanno intenzione di aderire al HD di Sky.
    Breve cronistoria:
    Il 16 maggio chiamo Sky, ormai deciso a gustarmi i mondiali in HD, mi fanno le solite domandine di rito ed aderisco all'offerta. L'operatirce mi assicura che in una settimana avrei avuto il decoder a casa.
    Riachiamo dopo una settimana e mi assicurano che stanno per evadere il mio ordine.
    Dopo un altra settimana mi dicono che il decoder è stato consegnato al corriere e dovrei riceverlo a giorni.
    Ieri scopro che "La mia richiesta NON é ANDATA A BUON FINE!!!" (ma che vuol dire???) per cui ne hanno aperta un altra e dovrò attendere almeno altri 10 giorni.

Bel monopolio del cavolo!!! Le proteste? si mandano solo via fax, non si parla con nessuno che non siano operatori. Il più inttelligente mi ha detto che forse era sbagliato l'indirizzo che io gli ho fornito, ed alla mia domanda sul perchè i pagamenti arrivano e il decoder no non ha saputo rispondermi!!!

Qualcuno sà se è possibile e se serve a qualcosa reclamare sonoramente?

Grazie mille per l'aiuto e chi ha intenzione di sottoscrivere l'offerta faccia tesoro della mia esperienza!

flafi

Ciao
    Mi dispiace per l'accaduto, ma io vado controcorrente e ti spiego il motivo.
    Telefono il mercoledì sera( 20:30) per aderire all'offerta Skyhd , e la signorina mi dice come a te , cioè che servivano 10gg.
    allorchè mi arrabbio e gli dico che volevo vedere i mondiali , ma lei mi dice che farà il possibile.
    Venerdi mattina ore 09.00 arriva il corriere con il decoder !!!
    Nemmeno 2gg lavorativi

La sera attivo il tutto e spettacolo per i miei occhi !!!

Mi spiace per te e spero tu risolva presto il problema , ma vedrai che dopo ne vale la pena ....

Saluti

Marco

HIHIHI!!!

Si vede che ho urlato forte e stamattina è arrivato!!!

Stasera collego tutto e spero che il kdeffone ne goda!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •