|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Decoder Sky HD: alcuni consigli
-
05-06-2006, 16:32 #1
Member
Decoder Sky HD: alcuni consigli
Ho appena ricevuto e installato il decoder SkyHD con il mio Pioneer FDE 506. Ho alcune domande alle quali non ho trovato risposte chiare spulciando nel forum. Qualcuno è così gentile da aiutarmi ?
- Tra i canali promo HD, l'operatrice del call center Sky mi ha parlato di 150 e 207, che mostrano sempre lo stesso promo (di qualità davvero eccellente). Poi mi ha dato anche il canale 973, che però non è memorizzato sul decoder ? Sapete cos'è e come lo trovo ?
- Stessa domanda per il canale HDforum. Vorrei vederlo. Come lo memorizzo ? Ce ne sono altri che posso vedere considerando che un solo feeder che immagino sia su HB e non su Astra ?
Grazie
-
05-06-2006, 17:06 #2
Member
Poi mi ha dato anche il canale 973, che però non è memorizzato sul decoder ? Sapete cos'è e come lo trovo ?
Stessa domanda per il canale HDforum. Vorrei vederlo. Come lo memorizzo ?
Per gli altri canali visibili sul decoder SKY HD consulta questo thread
-
05-06-2006, 20:11 #3
Member
Menù -> Gestione altri canali -> Ricerca automatica -> quando ha finito vai su Organizza altri canali -> cerca nella lista HDForum (i canali sono in ordine alfabetico) -> aggiungilo alla lista
Per gli altri canali visibili sul decoder SKY HD consulta questo thread[/QUOTE]
Grazie per le indicazioni. La qualità è molto buona, ma mi sembra leggermente peggiore di quella di Sky che è davvero eccellente. In più Arte lascia due bande laterali come se fosse in modalità 4:3.
-
05-06-2006, 20:28 #4
Il promo di Sky ti pare migliore di quello di HD Forum???Mah...
-
05-06-2006, 21:44 #5
Member
Originariamente scritto da GIANGI67