Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Decoder Sky HD: alcuni consigli

Ho appena ricevuto e installato il decoder SkyHD con il mio Pioneer FDE 506. Ho alcune domande alle quali non ho trovato risposte chiare spulciando nel forum. Qualcuno è così gentile da aiutarmi ?

- Tra i canali promo HD, l'operatrice del call center Sky mi ha parlato di 150 e 207, che mostrano sempre lo stesso promo (di qualità davvero eccellente). Poi mi ha dato anche il canale 973, che però non è memorizzato sul decoder ? Sapete cos'è e come lo trovo ?

- Stessa domanda per il canale HDforum. Vorrei vederlo. Come lo memorizzo ? Ce ne sono altri che posso vedere considerando che un solo feeder che immagino sia su HB e non su Astra ?

Grazie

Poi mi ha dato anche il canale 973, che però non è memorizzato sul decoder ? Sapete cos'è e come lo trovo ?
    Il canale 973 non è più trasmesso da una settimana circa.

Stessa domanda per il canale HDforum. Vorrei vederlo. Come lo memorizzo ?
    Menù -> Gestione altri canali -> Ricerca automatica -> quando ha finito vai su Organizza altri canali -> cerca nella lista HDForum (i canali sono in ordine alfabetico) -> aggiungilo alla lista
    Per gli altri canali visibili sul decoder SKY HD consulta questo thread

Menù -> Gestione altri canali -> Ricerca automatica -> quando ha finito vai su Organizza altri canali -> cerca nella lista HDForum (i canali sono in ordine alfabetico) -> aggiungilo alla lista
    Per gli altri canali visibili sul decoder SKY HD consulta questo thread[/QUOTE]

Grazie per le indicazioni. La qualità è molto buona, ma mi sembra leggermente peggiore di quella di Sky che è davvero eccellente. In più Arte lascia due bande laterali come se fosse in modalità 4:3.

Il promo di Sky ti pare migliore di quello di HD Forum???Mah...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Il promo di Sky ti pare migliore di quello di HD Forum???Mah...
    No, mi sembrano analoghi. Ho notato una qualità inferiore rispetto a Sky sul canale Arte TPS, che ho sintonizzato seguendo le istruzioni sul link fornito da Pinocchio. E' un canale interessante perchè abbastanza "reale" (non è un promo e trasmette film a ciclo continuo) ma la qualità mi sembra sensibilmente inferiore a quella di Sky e HDforum, anche se migliore di quella dei canali SD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •