Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Una cosa mi succede:sul menu' ho settato RGB ma ogni volta che lo vado a riaccendere il TV me lo vede come Composito allora rientro nel menu' dei settaggi,vedo che c'e' RGB e sembra come se si mette a posto da solo,infatti come esco dal menu' il televisore me lo riconosce come RGB.Succede questa cosa anche a qualche altro?
    GRAZIE
    Piccola correzione:mi succede solo quando stacco la spina(la sera la stacco visto che scalda come un forno anche in stand-by).Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    GRAZIE

Ciao ragazzi,ho spremuto un pò il mio amstrad e devo dire che ne sono soddisfatto.L'immagini sono buone sia in HDMI che SCART,mai un blocco o qualche inconveniente del genere.Il calore generato è altissimo ma comunque non produce blocchi o altro.Le varie funzioni sembrano andare alla perfezione.Nessun problema nel cambio canali,ci sono rallentamenti nel passaggio da canali HD e SD e viceversa dovuti al cambio di risoluzione.
    Per i "problemi" legati alla visione di programmi SD su HDMI sono normali,minore è la risoluzione e maggiore sono i difetti visibili,è come nei computer,se sul monitor vediamo programmi registrati dal vhs notiamo scalettature che su tv normali non notavamo.
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il volume dei canali HD,veramente troppo basso nel confronto con gli altri.
    Comunque mi ritengo soddisfatto
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Piccola correzione:mi succede solo quando stacco la spina(la sera la stacco visto che scalda come un forno anche in stand-by).Qualcuno riscontra lo stesso problema?
    GRAZIE
    I riscontro lo stesso problema, anch'io ogni sera stacco la spina.
    Saluti

Quindi e' un bug del decoder,speriamo che con qualche aggiornamento lo sistemino.

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    I riscontro lo stesso problema, anch'io ogni sera stacco la spina.
    Saluti
    anche io....

Ila

Citazione Originariamente scritto da alex12345
    C
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il volume dei canali HD,veramente troppo basso nel confronto con gli altri.
    In effetti un livello "10" sul Samsung su un canale SD corrisponde ad un "17" sul canale HD.

Mi chiedo se però sia un problema del decoder o del segnale. Io ho avuto anche il Pace (sostituito perché s'impiantava ogni cinque minuti) e mi pare che il volume anche lì fosse molto basso

Quindi e' un bug del decoder,speriamo che con qualche aggiornamento lo sistemino.
    Anche a me capita la stessa cosa, solo staccando la spina.
    Se questo decoder continua così, l'aggiornamento glielo faccio io con una mazza da baseball

(Off-topic, mica tanto) Ma la Amstrad non è la stessa società di proprietà di Paolo Berlusconi ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    (Off-topic, mica tanto) Ma la Amstrad non è la stessa società di proprietà di Paolo Berlusconi ?
    Ma dici sul serio??Se e' vero lo butto dalla finestra!!!!

Ma dici sul serio??Se e' vero lo butto dalla finestra!!!!

Purtroppo verissimo

DECODER DRX700I

BUONGIORNO, VOLEVO AVVISARVI CHE HO A DISPOSIZIONE 100 DI QUESTI FANTASTICI DECODER AMSTRAD DRX700I. SONO A DISPOSIZIONE PER EVENUTUALI DOMANDE.
    BUONA GIORNATA A TUTTI

mi sa' che questo "urlatore" avra' dei guai
    un'occhiata al regolamento mai eh!

Citazione Originariamente scritto da marchinodibg
    BUONGIORNO, VOLEVO AVVISARVI CHE HO A DISPOSIZIONE 100 DI QUESTI FANTASTICI DECODER AMSTRAD DRX700I. SONO A DISPOSIZIONE PER EVENUTUALI DOMANDE.
    BUONA GIORNATA A TUTTI

Per lo smalitimento devi rivolgerti ad appositi centri!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •