Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Finalmente HD-DVD xbox360 anche a Udine, considerazioni........

Finalmente è arrivato il lettore HD-DVD per xbox 360 anche qui in Friuli. Devo dire che la Microsoft non è stata proprio di manica larga in fatto di pezzi disponibili, qui a Udine dove c'è la più alta concentrazione di centri commerciali per per popolazione in Europa (lo sapevate?) ne hanno mandati appena 3-4 per centro, in alcuni dei grossi nenche è arrivato.
    Io e il mio angioletto/pulcino nonchè mia morosa (che ringrazio per lo stress sofferto) in un week-end infuocato siamo riusciti ieri sera 3/3/07 a trovarne 1, in un grosso centro commerciale di Udine, all'interno di un negozio nascosto vicino al totem di prova della xbox 360. Pagato con i canonici 199,99 eur.

Prima di tutto siamo tutti daccordo che nella versione italiana non è presente il film KING-KONG?

Io ho acquistato i miei primi 3 film tutti a 24,90 eur l'uno:
    The bourne supremacy
    fast and furious
    Jarhead

Ho aperto la confezione di un disco hd-dvd.....
    .....scarna, vuota, con solo il disco nudo e crudo.....ma mettimi almeno un foglietto.....ma dai siamo i pionieri di un nuovo formato.......!!!!!

Domanda non si era detto che nel disco hd-dvd dovevano esserci 2 versioni? quella standard e quella hd? voi che ne dite?

Ho collegato l'xbox e il lettore hd al mio tv sony crt 16:9 e si vede tutto perfettamente! Ma allora Hd ready e tutte le altre storie che sui tv normali non si sarebbe visto niente? Forse è l'xbox 360 che fa un down-scaler?

Ho visto il mio primo film fast and furious collegato al mio vpr benq w100 a 1366 x 768 con cavo vga per il video e ottico per l'audio infatti l'ampli esce in dolby digital, il suono ha molta più dinamica rispetto al vecchio dvd, per la parte video devo dire che il menù e il logo iniziale hanno una qualità notevole e sono molto dettagliati, sul film però non vedo sbalorditive differenza rispetto alla vecchia versione in dvd se non una generale nitidezza, colori più saturi e brillanti ma nell'insieme la grana e il feel è la stessa della versione dvd.
    Bon vi saluto perchè vado a vedere gli altri due. Mandi e Bella Lì.
    Ultima modifica di roncadin; 04-03-2007 alle 18:54
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Roncadin, complimenti per l'acquisto, e ti confermo che King Kong non è incluso nella confezione.
    Ma guarda che c'è già una discussione ufficiale sul lettore HD-DVD per la 360
    Non è che per ogni regione va aperta una nuova discussione
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •