|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sky più veloce della luce?
-
01-06-2006, 10:32 #1
Sky più veloce della luce?
Ciao,
...va beh, titolo idiota, ma non sapevo che scriverci!
A parte gli scherzi, stavolta Sky mi ha proprio sorpreso.
Convinto anche dai commenti su questo forum lunedì scorso ho ordinato il decoder HD al famoso 199100450, faccio passare un giorno per cortesiae ieri sera chiamo per avere news sullo stato della spedizione dato che ho il pacchetto mondiali e mi sarebbe dispiaciuto non godermeli in HD.
Prima telefonata primo riaggancio...non faccio a tempo a dare la buonasera che mi buttano giù.
Va beh la signorina non aveva voglia di lavorare visto l'orario (19.00).
Seconda telefonata, finalmente una gentile pulzella mi aggiorna sullo stato indicandomi che la richiesta alla società che se ne occupa era stata inviata la mattina e che, quindi, in 4/5 giorni l'ordine sarebbe stato evaso.
4/5??? 10 minuti fa' mi suona l'SDA e che ti trovo? Il decoder Sky!
3 Giorni netti...ammazza!
ciao
-
01-06-2006, 11:37 #2
Per 99 eurozzi me lo dovevano portare il giorno stesso sulle spalle....
p.s. cmq anche a me ci hanno messo 3 giorni
-
01-06-2006, 11:45 #3
Io ho aderito ad una promo SKY presso MW due venerdì fa Venerdì alle ore 11.00
Il Sabato mattina mi è arrivata per posta la CARD
La Domenica sera all'ora di cena mi ha chiamato l'antennnista chiedendomi se poteva venire lunedì mattina...
Poi abbiamo concordato per il giovedì pomeriggio per questioni di calendario. Il decoder me lo ha portato lui. In due ore ha fatto tutto il lavoro (connessione, la parabola c'era già, e attivazione del decoder HD).
SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.
Ciauz!Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
01-06-2006, 13:01 #4
Originariamente scritto da Echoes
SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.
Appena collego vi posto le impressioni.
Ciao
-
01-06-2006, 14:40 #5
Originariamente scritto da marble
Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
01-06-2006, 15:18 #6
Originariamente scritto da dvdluca
Poi è andato nel sotto tetto, ha forato il soffitto per fare passare il cavo (gli altri due condomini SKY-dotati erano sull'altro lato del palazzo)
Da casa, poichè ho chiesto due punti dove far arrivare il cavo, ha infilato per le canaline preesistenti (sfilando e reinfilando altri cavi preesistenti) due cavi per arrivare al sottotetto
Nel sottotetto ha unito i due cavi con un aggeggio che splitta il segnale in due e ha portato un cavo alla parabola.
E' tornato sul tetto ad attaccare il cavo alla parabola
A quel punto abbiamo fatto una pausa e gli ho offerto un caffè.
Nel frattempo avevo io piazzato il decoder. Gentilmente si è offerto per attivare lui la card HD e ha chiamato dal suo portatile SKY; l'hanno lasciato in attesa almeno 10 minuti, alla fine hanno attivato il tutto.
Infine abbiamo fatto anche due chiacchiere sulla alta definizione. Mi ha detto che ne aveva già installate altre 4 ma che il mio KDF è il televisore che gli è piaciuto di +.Era incredulo quando ha sentito il prezzo.
Alla fine se ne è andato....
Ci ha messo molto? Forse, però pagava sky...Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
01-06-2006, 15:22 #7
st|c@zz|....
orbole pero'!!!!
direi prorpio di no
mi sa che qunado se ne è andato, in cuor suo, avrà sperato di non incontrare altro lavoro per quel giorno!!Jbl Official Club Member.
centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i), Ps3(1080p)
Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD
-
02-06-2006, 10:59 #8
Junior Member
Mi sembra comunque che la casistica di consegna sia molto varia: io per esempio sono due settimane che ho richiesto SkyHD e Multivision, ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Pensavo dipendesse dal fatto che Multivision comporta la visita del tecnico, e questo potrebbe allungare il tutto, ma a quanto pare alcuni hanno avuto tale visita in tempi assolutamente più brevi. Secondo voi è meglio che chiami il call center? I mondiali sono ormai alle porte...
-
02-06-2006, 11:51 #9
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
ci si ritrova anche qui ! (sei lo Yarin di VM.net immagino...)
Senti una cosa...tu eri già abbonato Sky ? Avevi già un decoder ? Il vecchio te lo ha ritirato il corriere ?
Ciao,VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
02-06-2006, 13:23 #10
Originariamente scritto da mak00
Ciao!
Originariamente scritto da mak00
, ma il vecchio decoder non va consegnato al corriere, lo devi tenere fino all'attivazione del servizio HD perchè possono richiederti il seriale del vecchio decoder.
Fatta l'attivazione ti chiedono se vuoi tenerlo o meno, se non lo tieni devi riconsegnarlo ad uno sky service.
Ciao