Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sky più veloce della luce?

Ciao,

...va beh, titolo idiota, ma non sapevo che scriverci!
    A parte gli scherzi, stavolta Sky mi ha proprio sorpreso.

Convinto anche dai commenti su questo forum lunedì scorso ho ordinato il decoder HD al famoso 199100450, faccio passare un giorno per cortesia e ieri sera chiamo per avere news sullo stato della spedizione dato che ho il pacchetto mondiali e mi sarebbe dispiaciuto non godermeli in HD.

Prima telefonata primo riaggancio...non faccio a tempo a dare la buonasera che mi buttano giù.
    Va beh la signorina non aveva voglia di lavorare visto l'orario (19.00).

Seconda telefonata, finalmente una gentile pulzella mi aggiorna sullo stato indicandomi che la richiesta alla società che se ne occupa era stata inviata la mattina e che, quindi, in 4/5 giorni l'ordine sarebbe stato evaso.

4/5??? 10 minuti fa' mi suona l'SDA e che ti trovo? Il decoder Sky!

3 Giorni netti...ammazza!

ciao

Per 99 eurozzi me lo dovevano portare il giorno stesso sulle spalle....

p.s. cmq anche a me ci hanno messo 3 giorni

Io ho aderito ad una promo SKY presso MW due venerdì fa Venerdì alle ore 11.00

Il Sabato mattina mi è arrivata per posta la CARD

La Domenica sera all'ora di cena mi ha chiamato l'antennnista chiedendomi se poteva venire lunedì mattina...

Poi abbiamo concordato per il giovedì pomeriggio per questioni di calendario. Il decoder me lo ha portato lui. In due ore ha fatto tutto il lavoro (connessione, la parabola c'era già, e attivazione del decoder HD).

SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.

Ciauz!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Per 99 eurozzi me lo dovevano portare il giorno stesso sulle spalle....
    Eh eh! In effetti...

SKY è criticabile sotto tanti punti di vista, ma non certo sulla rapidità -almeno nel mio caso.
    In effetti finora non ho mai avuto problemi in consegne o comunque nelle tempistiche, ma leggendo un po in giro di disguidi e ritardi ero sinceramente preoccupato...meno male!

Appena collego vi posto le impressioni.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da marble
    Io ho aderito ad una promo SKY presso MW due venerdì fa Venerdì alle ore 11.00

Il Sabato mattina mi è arrivata per posta la CARD

La Domenica sera all'ora di cena mi ha chiamato l'antennnista chiedendomi se poteva venire lunedì mattina...

Poi abbiamo concordato per il giovedì pomeriggio per questioni di calendario. Il decoder me lo ha portato lui. In due ore ha fatto tutto il lavoro (connessione, la parabola c'era già, e attivazione del decoder HD).

Ciauz!
    Scusa la domanda, ma in 2 ore cosa diavolo ha fatto??
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Scusa la domanda, ma in 2 ore cosa diavolo ha fatto??
    E' andato sul tetto a verificare come era messa la parabola. Mi ha chiesto esattamente cosa c'era da fare ed è andato in macchina a prendere il materiale.

Poi è andato nel sotto tetto, ha forato il soffitto per fare passare il cavo (gli altri due condomini SKY-dotati erano sull'altro lato del palazzo)

Da casa, poichè ho chiesto due punti dove far arrivare il cavo, ha infilato per le canaline preesistenti (sfilando e reinfilando altri cavi preesistenti) due cavi per arrivare al sottotetto

Nel sottotetto ha unito i due cavi con un aggeggio che splitta il segnale in due e ha portato un cavo alla parabola.

E' tornato sul tetto ad attaccare il cavo alla parabola

A quel punto abbiamo fatto una pausa e gli ho offerto un caffè.

Nel frattempo avevo io piazzato il decoder. Gentilmente si è offerto per attivare lui la card HD e ha chiamato dal suo portatile SKY; l'hanno lasciato in attesa almeno 10 minuti, alla fine hanno attivato il tutto.

Infine abbiamo fatto anche due chiacchiere sulla alta definizione. Mi ha detto che ne aveva già installate altre 4 ma che il mio KDF è il televisore che gli è piaciuto di +. Era incredulo quando ha sentito il prezzo.

Alla fine se ne è andato....

Ci ha messo molto? Forse, però pagava sky...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

st|c@zz|....

orbole pero'!!!!

direi prorpio di no

mi sa che qunado se ne è andato, in cuor suo, avrà sperato di non incontrare altro lavoro per quel giorno!!
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Mi sembra comunque che la casistica di consegna sia molto varia: io per esempio sono due settimane che ho richiesto SkyHD e Multivision, ma per ora non ho ricevuto nessuna chiamata. Pensavo dipendesse dal fatto che Multivision comporta la visita del tecnico, e questo potrebbe allungare il tutto, ma a quanto pare alcuni hanno avuto tale visita in tempi assolutamente più brevi. Secondo voi è meglio che chiami il call center? I mondiali sono ormai alle porte...

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Ciao,

...va beh, titolo idiota, ma non sapevo che scriverci!
    A parte gli scherzi, stavolta Sky mi ha proprio sorpreso.

Convinto anche dai commenti su questo forum lunedì scorso ho ordinato il decoder HD al famoso 199100450, faccio passare un giorno per cortesia e ieri sera chiamo per avere news sullo stato della spedizione dato che ho il pacchetto mondiali e mi sarebbe dispiaciuto non godermeli in HD.

Prima telefonata primo riaggancio...non faccio a tempo a dare la buonasera che mi buttano giù.
    Va beh la signorina non aveva voglia di lavorare visto l'orario (19.00).

Seconda telefonata, finalmente una gentile pulzella mi aggiorna sullo stato indicandomi che la richiesta alla società che se ne occupa era stata inviata la mattina e che, quindi, in 4/5 giorni l'ordine sarebbe stato evaso.

4/5??? 10 minuti fa' mi suona l'SDA e che ti trovo? Il decoder Sky!

3 Giorni netti...ammazza!

ciao
    Ciao Yarin,
    ci si ritrova anche qui ! (sei lo Yarin di VM.net immagino...)
    Senti una cosa...tu eri già abbonato Sky ? Avevi già un decoder ? Il vecchio te lo ha ritirato il corriere ?
    Ciao,
    VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Ciao Yarin,
    ci si ritrova anche qui ! (sei lo Yarin di VM.net immagino...)
    Il mondo è piccolo! Ciao!

Citazione Originariamente scritto da mak00
    Senti una cosa...tu eri già abbonato Sky ? Avevi già un decoder ? Il vecchio te lo ha ritirato il corriere ?
    Ciao,
    Si ero già abbonato Sky col vecchi skyfo box , ma il vecchio decoder non va consegnato al corriere, lo devi tenere fino all'attivazione del servizio HD perchè possono richiederti il seriale del vecchio decoder.
    Fatta l'attivazione ti chiedono se vuoi tenerlo o meno, se non lo tieni devi riconsegnarlo ad uno sky service.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •