|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Decoder SkyHD, canali non-Sky
-
19-05-2006, 11:43 #1
Member
Decoder SkyHD, canali non-Sky
Col mio motorizzato non riesco a memorizzare i canali di più di una frequenza per ogni posizione satellitare. Mi spiego, quando faccio la ricerca per aggiungere i canali di un'altra frequenza sullo stesso satellite, non trovo più i canali della frequenza memorizzata in precedenza. Càpita anche a voi?
-
19-05-2006, 21:54 #2
Senior Member
Io con il motorizzato (Stab HH120) + Lnb a 4 uscite montato da Sky sono riuscito a ricevere tutto il sintonizzabile.
Dovresti indicare
1) L'antenna la muovi utilizzando altro ricevitore?
2) In che modo cerchi di sintonizzare i canali?
-
20-05-2006, 07:15 #3
Member
Si, l'antenna la sposto tramite l'altro ricevitore (Clarke-Tech+Stab 120).
Anche io ho trovato altri canali HD su altri satelliti ma il ricevitore mi permette di memorizzare solo una frequenza per satellite. Quando ne imposto un'altra per fare la ricerca, la precedente si cancella. La procedura che uso è "impostazioni ricevitore"/"frequenza", poi "altri canali"/"organizzazione altri canali" per spostare i canali trovati nella lista. Per la ricerca non uso la funzione "ricerca automatica" perchè altrimenti il ricevitore HD cerca su frequenze preimpostate e ho notato che alcune frequenze di canali HD mancano.
-
20-05-2006, 08:08 #4
Esiste già un thread che tratta del decoder SkyHD; comunque il titolo non è coerente con l'argomento trattato:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
discussione chiusa
Paolo