Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Decoder SkyHD, canali non-Sky

Col mio motorizzato non riesco a memorizzare i canali di più di una frequenza per ogni posizione satellitare. Mi spiego, quando faccio la ricerca per aggiungere i canali di un'altra frequenza sullo stesso satellite, non trovo più i canali della frequenza memorizzata in precedenza. Càpita anche a voi?

Io con il motorizzato (Stab HH120) + Lnb a 4 uscite montato da Sky sono riuscito a ricevere tutto il sintonizzabile.

Dovresti indicare

1) L'antenna la muovi utilizzando altro ricevitore?

2) In che modo cerchi di sintonizzare i canali?

Si, l'antenna la sposto tramite l'altro ricevitore (Clarke-Tech+Stab 120).
    Anche io ho trovato altri canali HD su altri satelliti ma il ricevitore mi permette di memorizzare solo una frequenza per satellite. Quando ne imposto un'altra per fare la ricerca, la precedente si cancella. La procedura che uso è "impostazioni ricevitore"/"frequenza", poi "altri canali"/"organizzazione altri canali" per spostare i canali trovati nella lista. Per la ricerca non uso la funzione "ricerca automatica" perchè altrimenti il ricevitore HD cerca su frequenze preimpostate e ho notato che alcune frequenze di canali HD mancano.

Esiste già un thread che tratta del decoder SkyHD; comunque il titolo non è coerente con l'argomento trattato:

2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

discussione chiusa

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •