Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 31 di 62 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 916

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Io lascio su inglese sperando che usino un po' anche
    i posteriori, vedi come ti piace di più.
    Sbaglio o ieri per l'Italia gli effetti d'ambienza erano molto migliori???

I miei amici in seconda fila continuavano a chiedersi se erano in tribuna allo stadio (e vero avevano i posteriori nell'orecchio, però un miglioramento)

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Stasera provate a vedere. Da quando battono una punizione su rai1 a quando la battono su SportHD, ci esce un sorso di birra o coca-cola ...
    Quoto in pieno!!
    Ieri quando "faccia triste Pirlo" ha segnato in hd, già avevo sentito 4 secondi prima il boato del quartiere in SD!!!!!

Ma quindi cosa consigliereste di fare ?

Chiamo Sky o cerco di raffreddare i decoder ?

Mi sembrerebbe un po' una p.....a sinceramente con quello che ho speso.... non trovate ? Dovrebbero farli meglio sti decoder....

Cmq continuerò a dire grazie a Sky per averci dato l' HD, sia ben chiaro...

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Sbaglio o ieri per l'Italia gli effetti d'ambienza erano molto migliori???
    Si infatti ho dovutto abbassare i surround che avevo
    all'orecchio, avendo ceduto i posti migliori agli ospiti
    Tra l'altro c'erano anche dei tamburi che venivano dal sub

Ciao
    Ultima modifica di Nicot; 13-06-2006 alle 12:11

A me ieri sera per la prima volta si bloccava l'immagine per circa 5 secondi su tutti i canali sky e su Raiuno. E' capitato a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Chiamo Sky o cerco di raffreddare i decoder ?
    La seconda che hai detto...funziona!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

risoluzioni skybox

Dopo aver tolto l'alimentazione al decoder e fatto fare l'aggiornamento che è rimasto sempre uguale perchè evidentemente non c'era nulla di nuovo.
    Purtroppo è rimasto tutto come prima e il mio LCD LG32LX2R mi segnala:
    Con originale tutti i programmi a 576p sia HD che SD.
    Con 1080i tutti i programmi a 1080i e cosi via per le altre risoluzioni.
    Il canale 207 SKYHD SPORT è chiaramente in HD in quanto si vede molto meglio degli altri canali in SD, non riesco invece a vedere sostanziali differenze frà originale 576p e 1080i mentre HD FORUM mi sembra leggermente meglio a 1080i.
    Succede ancora anche voi?
    Ciao

risoluzione

Citazione Originariamente scritto da zoran
    Purtroppo è rimasto tutto come prima e il mio LCD LG32LX2R mi segnala:
    Con originale tutti i programmi a 576p sia HD che SD.
    Con 1080i tutti i programmi a 1080i e cosi via per le altre risoluzioni.
    Succede ancora anche voi?
    Ciao
    Confermo, accade la stessa cosa con il mio VPR Panasonic PT-AE500.
    Puoi dirmi su che canale trovo HD Forum?

Ciao e grazie,
    Lorenzo

nessun aggiornamento e nessun problema
    ho ricevuto il decoder PACE gratuitamente il 9 maggio

ciao a tutti

albè

Citazione Originariamente scritto da xMan3
    nessun aggiornamento e nessun problema
    Come hai messo il decoder? C'é sopra qualcosa ? Fa freddo a casa tua ? L'hai messo nel frigorifero ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Ciao ho installato il decoder hd collegato al panasonic tx32lx6f e quando provo a guardare il canale 150 e l'altro dove c'è la pubblicità del servizio hd l'audio della tv gracchia..sapete il motivo?

Citazione Originariamente scritto da Triple H
    Ciao ho installato il decoder hd collegato al panasonic tx32lx6f e quando provo a guardare il canale 150 e l'altro dove c'è la pubblicità del servizio hd l'audio della tv gracchia..sapete il motivo?
    Ciao, non posso rispondere al tuo quesito, a me non lo fa, ma ho lo stesso tv e ho un altro problema, potresti dirmi se hai notato un problema nel passaggio dai canali hd a quelli normali solo se collegato in hdmi e con decoder settato su originale come uscita hd? In pratica il mio post è questo, l'ho postato anche nel thread della tv.

Praticamente se io setto come uscita HD il "1080i" non c'è nessunissimo problema, zapping intenso e veloce senza blocchi ne nulla, se invece setto l'uscita su "originale" AD OGNI CAMBIO DI CANALE FRA UNO HD E UNO IN SD l'immagine si blocca con schermo nero. Per farla tornare devo cambiare l'entrata della TV mettendola in AV1 ad esempio e poi ritornare in HDMI1, allora l'immagine torna, posso cambiare tremila canali ma devo rimanere fra quelli in HD, se torno su uno in SD.... di nuovo blocco. Ovviamente il problema c'è solo guardando i canali in HDMI, se rimango su AV1 con la scart non c'è problema. E' come se lui non riuscisse da solo a commutare la sua uscita lasciando originale passando da HD a SD. Se invece io lo obbligo a sputarmi fuori sempre il segnale in 1080i lui ce la fa e tutto fila liscio.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Bloccato ancora il decoder,tutto lo schermo blu,si sente solo l'audio ma non si vede nulla.La cosa buffa e' che i menu' si vedono.Tutto cio' sia in HDMI che SCART-RGB,a questo punto inizio a dubitare che il problema derivi dal mio televisore ma dalla pessima qualita' dei decoder che questo canguro ci ha dato!!!!!!
    Confermo stesso identico problema!!!
    video blu solo audio su tutti i canali!!!
    risolto con decoder spento 10 minuti
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

A me succede che si blocchi, cioè non invia + segnale, se cambio da 720p a 1080i o Originale... si inchioda li, si sente sola audio e devo spegnere e riaccedere tutto...
    Normale?
    Cmq scalda troppo... ci si potrebbero fare le uova fritte sopra...

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    A me succede che si blocchi, cioè non invia + segnale, se cambio da 720p a 1080i o Originale... si inchioda li, si sente sola audio e devo spegnere e riaccedere tutto...
    Normale?
    Cmq scalda troppo... ci si potrebbero fare le uova fritte sopra...

Cioè te lo fa quando sei ancora nel menù e premi ok per cambiare la modalità?
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Pagina 31 di 62 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •