Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Blu Ray alla Comet

Blu Ray alla Comet

Ieri sera ho visto alla Comet di Piacenza un apparecchio con il logo Blu Ray collegato a diversi televisori al plasma che trasmetteva un filmato dimostrativo in alta definizione veramente super. Il commesso mi ha detto essere un apparecchio dimostrativo consegnatogli da Philips ma al momento non ancora in commercio.
    Qualcuno ha qualche informazione in più ?

F-L

era colegato in component od HDMI? In 1080i o 1080p?

Purtroppo non sono riuscito a vedere dietro ed il commesso si è allontanato subito senza darmi altre spiegazioni. Sottolineo ancora l'incredibile qualità dell'immagine: io ho un Pio436 collegato con HDMI Monster ad un Denon con risultati notevolissimi. Ma quanto visto ieri sera è ben altro livello !!

Citazione Originariamente scritto da davestas
    era colegato in component od HDMI? In 1080i o 1080p?
    1080P mi sembra difficile visto che per ora nessuna TV di quelle esposte o in commercio accetterebbe quel segnale in ingresso
    Forse meglio chiedere se 720p o 1080i

Anche io l'ho visto da Mediaworld alle GRU (Torino) è un apparecchio dimostrativo di Philips, l'ho visto in 720p su un Philips 32PF9830 e devo dire che c'è da leccarsi le orecchie
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Quel filmato della Philips con le gnoccone in piscina ed in barca a vela io l'ho scaricato.
    E' 1080i e si vede da paura anche sul monitor LCD del pc.

Lo scatolo BluRay da quanto ho capito è finto, nel senso che all'interno non c'è un disco BR ma un hard disc...
    Ultima modifica di viganet; 28-02-2006 alle 12:39

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Quel filmato della Philips con le gnoccone in piscina ed in barca a vela io l'ho scaricato.
    E' 1080i e si vede da paura anche sul monitor LCD del pc.

Lo scatolo BluRay da quanto ho capito è finto, nel senso che all'interno non c'è un disco BR ma un hard disc...
    Da dove l'hai scaricato?

viga non si può più scaricare nulla o almeno mi è parso così, il server ftp del sito è stato chiuso!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

io ne ho visto uno con le CORVETTE....le macchine...credo sia stato solo 720p,,,sempre su tv philips...da paura...avevo voglia di portarmi via la macchina e tutto ...

max996

Citazione Originariamente scritto da igor
    viga non si può più scaricare nulla o almeno mi è parso così, il server ftp del sito è stato chiuso!
    None of these will work, so please do not ask why they don't work or why you can't download or how to download them, because these files are gone (deleted) and no can download any of them anymore.
    We are just keeping these forums around as archives.

And no, we do not plan to re-open or set up another ftp due to the high cost it would take to run it.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    None of these will work, so please do not ask why they don't work or why you can't download or how to download them, because these files are gone (deleted) and no can download any of them anymore.
    We are just keeping these forums around as archives.

And no, we do not plan to re-open or set up another ftp due to the high cost it would take to run it.
    avevo capito, ma siccome viga aveva postato il link...
    piuttosto c'è modo di trovarli da qualche altra parte?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Mi spiace non sapevo che avessero sbaraccato..... io li avevo scaricati da lì.

Sul mulo cmq ce ne sono parecchi, ma quello della Philips non credo....

Cerca quello della Pioneer che spacca pure lui.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    1080P mi sembra difficile visto che per ora nessuna TV di quelle esposte o in commercio accetterebbe quel segnale in ingresso
    AMG aggiornati ...............
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    AMG aggiornati ...............
    Bhe i nuovi Sony e stop per ora. ma li hai già visti esposti?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •