Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: info lettore BR

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2023
    Località
    viterbo
    Messaggi
    2

    info lettore BR


    Salve a tutti,
    desiderei avere una info:
    esiste un BR4K che permette di riprodurre i video caricati su una pennetta USB da non spendere un occhio senza che debba tenere anche il pc acceso? max 150 euro
    grazie mille
    Ultima modifica di AlbertoVT; 14-03-2023 alle 07:04
    Yamaha RX-A3050, Sony 75x81jp, pc i7, SkyQ black, Pioneer BDP-51

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.168
    Sto usando da qualche mese , per ora con soddisfazione , un LG UBK90 adesso lo trovi usato in buone condizioni su amz warehouse a circa 190 euro è l'opzione più economica disponibile per un lettore 4k con dolby vision.

    Al momento non ho riscontrato nessun problema con nessun disco se non un certa rumorosità con i cd audio ma che non è di mio interesse ma ti suggerisco di leggere le possibili problematiche di questo lettore sui forum prima di acquistarlo,.

    Se dolby Vision non è importante l'opzione DP-UB150EG-K per circa 160 è un altra alternativa , per entrambi dovresti valutare al capacità del lettore multimediale (LG sicuramente presente) e le dimensioni supportate come device USB collegabile.

    Ciao
    Luca

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2023
    Località
    viterbo
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Sto usando da qualche mese , per ora con soddisfazione , un LG UBK90 adesso lo trovi usato in buone condizioni su amz warehouse a circa 190 euro è l'opzione più economica disponibile per un lettore 4k con dolby vision.

    Al momento non ho riscontrato nessun problema con nessun disco se non un certa rumorosità con i cd audio ma che non è di mio ..........[CUT]
    ti ringrazio, non mi interessa il Vision, per esempio la mia tv non supporta + di 256Gb, ho partizionato un ssd da 1T e lo legge perfettamente come 4 unita' ma i codec del sony....... lasciamo perdere
    Yamaha RX-A3050, Sony 75x81jp, pc i7, SkyQ black, Pioneer BDP-51

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.908
    Non mi risulta che android TV abbia un limite di 256gb ma molto molto più alto e sui codec oltre al player interno puoi scaricarne quanti ne vuoi (VLC, nova, Kodi p.es) che leggono di tutto, comunque

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.901

    i lettore BR non sono fatti per leggere mkv hanno un sacco di limitazioni e problemi.

    Citazione Originariamente scritto da AlbertoVT Visualizza messaggio
    anche il pc acceso? max 150 euro
    150€ trovi tutti nas usati che vuoi e usi plex sulla TV ,fai prima e meglio.

    Oppure inserisci la penna al modem di casa ,quasi tutti supportano il DLNA e lo leggi dalla TV.
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoVT Visualizza messaggio
    ma i codec del sony....... lasciamo perdere
    cosa gli manca?!?
    Codice HTML:
    CODEC DI RIPRODUZIONE USB
    MPEG1:MPEG1/MPEG2PS:MPEG2/MPEG2TS(HDV,AVCHD):MPEG2,AVC/MP4(XAVC S):AVC,MPEG4,HEVC/AVI:Xvid,MotionJpeg/ASF(WMV):VC1/MOV:AVC,MPEG4,MotionJpeg/MKV:Xvid,AVC,MPEG4,VP8.HEVC/WEBM:VP8/3GPP:MPEG4,AVC/MP3/ASF(WMA)/LPCM/WAV/MP4AAC/FLAC/JPEG;WEBM:VP9/AC4/ogg/AAC/ARW(solo schermo resistivo)
    Ultima modifica di ovimax; 14-03-2023 alle 08:05
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •