Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Media Player con Hdmi Input (Zidoo Z9X)


    Ciao,

    ho un dubbio che magari sarà stupido, ma i media player con un HDMI INPUT come lo Zidoo Z9X (oppure lo Dune HD Pro Vision 4K Solo, che però costa molto di più) possono fare passare il segnale (passthru credo si dica) ad esempio di un lettore UHD?

    La situazione è questa: Ho un lettore Sony X700 collegato direttamente alla soundbar. Non ho altri ingressi disponibili.

    Se collegassi il mediaplayer direttamente alla soundbar e poi il lettore in cascata alla "hdmi in" del mediaplayer quest'ultimo, da spento, farebbe passare il segnale dal lettore alla soundbar?

    Ho il sospetto che l'Hdmi in non funzioni con il mediaplayer spento e soprattutto con materiale protetto.

    Sennò mi pare di capire che l'alternativa sarebbe uno switch, con tutte le complicazioni annesse di fili, alimentatori e telecomando.

    Grazie mille :-)

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.366

    Fai prima con uno switch 2x1 HDMI
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •