Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

win dvd 7 e video ad alta definizione

Sono in possesso di win dvd7 platinum.Ho provato a vedere un filmato hd apple(Serenity a 720p) ma non sento nulla.Probabilmente devo usare i codec audio giusti.Mica potete darmi un link giusto?Ho provato un codec ac 3 ma forse non e' quello giusto oppure sbaglio a configurare win dvd...

Non c'e' nessuno che puo' aiutarmi?Grazie.

Dovresti darci qualche info sulla tua configurazione...
    scheda audio, tipo di collegamento, sintoampli...ecc..

Grzie per la tua disponibilita' Cobracalde.Allora posseggo un pentium 4 2.41 ghz 224 mb ram scheda video sis. 650.Per l'audio utlizzo una sound balster extigy della creative attaccata ad un sistema 5.1 .Premetto che i video li sento e li vedo senza problemi con il lettore della videolan ed il lettore interactual player.Pero mi piacerebbe vederli e sentirli anche il lettore win dvd 7.Cosa sbaglio?Ho provato ad installare i codec ac3 filter1.05 mi pare come versione ma non va lo stesso.Se la cosa puo' interessare nella configurazione di win dvd mi dice scheda video ed audio non disponibile.Forse e' qui l'errore?Non sono molto pratico, grazie.

ti rispondo anche qui, ho visto solo ora il thread

dovrebbe dipendere dal fatto che i trailer h.264 non usano audio AC3, bensì AAC.
    probabilmente a te mancano i codec. prova a installare l'ultima versione di ffdshow e abilita la decodifica AAC, oppure installa codec AAC. io uso CoreAAC che decodifica tra l'altro He-AAC.
    oppure forse ti conviene installare quicktime7 se ancora non l'hai fatto o "quicktime alternative".
    cmq credo sia un problema di codec.
    Andrea

Allora ho provato ad installare sia AAc Core che FFDshow ma l'audio non funziona lo stesso.Se uso quicktime oppure interactual player o vlc va anche senza i codec sopracitati.Chi ci capisce e' bravo.Solo con win Dvd 7 platinum non funziona.Ad ogni modo grazie lo stesso.Ciao, Marco.

Windvd 7

Prova a togliere la spunta su Pal 60 true speed.

Anche a me ha fatto lo stesso scherzo. La mia configurazione è differente ma provare nn ti costa nulla.

Scusa Endymion 76 in quale programma si trovail particolare da te citato?Grazie.

Ti scrivo dal pc dell'ufficio (ehmm ), per cui vado a memoria..

Impostazioni (o opppure opzioni) -> Video -> in basso c'è una check box con la dicitura "Pal 60 True Speed". Togli il flag e clikka su OK.
    Riavvia Windvd e dovrebbe essere a posto (se il problema era questo).

Ciao.

Non funziona.Comunque grazie Endyemon.

Senti un po. Siccome sono ancora al lavoro se ti va posso controllare il pc in remoto con uno dei tools che uso in azienda per fare remopte desktop. Se sei davanti al pc in questione possiamo organizzare una sessione in remoto.
    Fammi sapere.

Potrebbe essere che non hai disistallato la versione precedente , inoltre il programma di istallazione ti chiede di istallare un plug in , lasciaglielo istallare e disabilitalo in seguito
    Lancia il programma vai nelle opzioni audio da il segno di spunta nella casella 24/96 chiudi e riavvia il computer , se la casella di spunta 24/96 non e' attivabile vuol dire che hai ancora qualche problema , problema che io ho risolto disistallando la versione precedente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •