|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore BR/DVD/CD ben suonante - consigli?
-
19-09-2019, 08:45 #1
Lettore BR/DVD/CD ben suonante - consigli?
Sono rimasto senza lettore DVD, non che ne senta la mancanza ma ho un paio di film che ogni tanto ho piacere riguardare e da quando la PS3 ha cambiato inquilino sono rimasto a piedi.
Per la musica uso un vecchio ma ottimo Sony CDP-X505ES con modifica agli stadi di uscita, a volte lo collego ad un DAC esterno per apprezzare le differenze tra vecchia e nuova scuola (il DAC è un Beresford Caiman SEG) e devo dire che preferisco "l'old sound" del Sony a quello meno aperto del DAC.
Questo detto, volessi prendere un lettore BluRay usato (e sottolineo usato) senza svenarmi e che suoni bene anche su due canali cosa mi consigliereste rimanendo nei 300-400 euro di spesa?
Mi romperebbe aggiungere ulteriore scatola ad un già affollatissimo mobile porta elettroniche altrimenti prenderei un qualsiasi lettore BR da affiancare al lettore CD e tanti saluti...
Grazie
GiovanniGiradischi Michell Gyrodec MKI - GiraCD Sony CDP-X505ES - Preampli Audio Research SP9 - Finale Aeron AP890 - DAC Beresford Caiman SEG - Speakers JBL L220 & JBL 4311B
Le mie foto su Flickr
-
19-09-2019, 10:09 #2
Cerca un buon Oppo-103 si trovano diversi modelli in rete. Potrai così semplificare il parco elettroniche e migliorare gli ascolti.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-09-2019, 12:36 #3
Member
Potresti valutare anche un Cambridge Audio BD 752