BD player multiregione che legga nuovi formati video (x265 e H265)
Ciao ragazzi,
il mio leggendario Philips BDP9600 mi ha ormai abbandonato, dopo 5 anni e mezzo di fedelissimo servizio.
Ora avrei bisogno di acquistare un lettore simile, ovvero con possibilità di dezonamento a multi-regione (il Philips aveva il trick da fare col telecomando) buon upscaling per i dvd (visto che ne possiedo circa 300) e magari se leggesse anche qualche nuovo formato video (tipo gli mkv x265 o h265) non mi dispiacerebbe.
Il budget che ho è sui 300 euro.
Ho visto il Sony BDP-S7200 su Amazon a 207 euro, e su ebay ho visto che vendono un kit a 20 euro per dezonarlo tramite dispositivo a infrarossi da puntare sul lettore.
Qualcuno di voi lo conosce e può dirmi se vale la pena? Non sono convintissimo, primo perchè non legge i nuovissimi formati e secondo perchè ho paura che il kit per dezonarlo non funzioni...così avrei praticamente buttato i miei soldi.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche consiglio, anche minimo, per orientare meglio la mia scelta.
TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach