Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: zidoo x8

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Io uso quella sua del lettore a schermo ma sto pensando di comprare un telecomando con tastiera incorporata wireless su Amazon c'è ne sono tanti
    sai se ce ne una compatibile,per essere sicuro di non sbagliare....

ciao 70MM scusami ancora,mi spiegheresti gentilmente com'è la funzione hdmi in? come funziona esattamente?grazie.

Devi andare sul sito ufficiale zidoo seleziona il modello x8 direttamente dal forum e scarica l'ultimo firmware beta sembra che è il 1.30,mettilo su chiavetta usb,vedi deve essere un file zip poi vai sul menù del lettore seleziona update local è aggiorna, comunque non è difficile
    ciao perdonami,ma il file 1,30 devo metterlo zippato su chiavetta o devo dezipparlo? comunque ho notato che non legge i file a 10 bit ....dice file non supportato ma non dovrebbe leggere tutto o quasi?

Sì zippato ,a me comunque i file mkv 10 bit hevc li legge senza problema imposta tutto su auto

Sì zippato ,a me comunque i file mkv 10 bit hevc li legge senza problema imposta tutto su auto
    li legge col mediacenter interno? grazie

Sì col suo lettore,con kodi onestamente non ho ancora provato

Sì col suo lettore,con kodi onestamente non ho ancora provato
    grazie come sempre gentileper finire,mi spiegheresti gentilmente come funziona l'hdmi in? come si collega?

Guarda mi spiace ma non ho mai usata è una funzione che non mi interessa tanto

Ciao scusami 70mm ora ho il fw 1.30 e e ho visto sul sito zidoo ho visto che sono usciti altri 2 fw 1.44 e 1.46,consigli di aggiornare?tu l'hai fatto e se si,come ti trovi?e poi ti chiedo se in caso mi trovassi peggio è possibile tornare al fw precedente?comunque ho visto che con alcuni file l'x8 tentenna un po.....anche secondo te?grazie ciao.

sparito?

Aggiorna sempre a me ha letto sempre qualsiasi file che gli do in pasto è rarissimo che non va bene con con qualche file

Aggiorna sempre a me ha letto sempre qualsiasi file che gli do in pasto è rarissimo che non va bene con con qualche file
    Grazie mille hai messo la 1.46? e comunque non sai se nel caso si può fare il downgrade?grazie

Non l'ho mai fatto non so che dirti ma comunque fidati che va bene con l'ultimo firmware

Non l'ho mai fatto non so che dirti ma comunque fidati che va bene con l'ultimo firmware
    Grazie mille,allora lo provociao.

Comunque dopo aver installato l'ultimo fw. 1.46 devo dire che sono alquanto dubbioso sulla bontà di questo apparecchio....iso bd oltre che lento e macchinoso ad aprirli,alcuni non li legge,come altri file che credevo digerissespero in aggiornamenti futuri che abbiano delle migliorie.Maaahh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •