Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore Blu-ray multi regione

Buongiorno a tutti...

Spero di non violare alcuna regola del forum con la mia richiesta, ma ho un quesito:

Vorrei acquistare un lettore Blu-ray economico che possa anche essere multiregione (almeno la parte DVD), poichè ho un certo numero di DVD Americani.

Quale marca e modello potete suggerirmi?!?

In alternativa, c'è un lettore che possa convertire region-free con apposita procedura?!?

Grazie!!!

Ciao
    non mi risulta che ci siano lettori che nascono region-free perchè sarebbero illegali.
    Quelli che sono in commercio, nuovi, sono stati modificati da terzi.
    Già su Amazon ne vedo diversi. Cercando in rete se ne trovano sicuramente altri.
    Il problema è il costo: nessuno di questi è davvero "economico", come tu hai precisato. Vedo prezzi dai 180 e. in su.
    E di lettori region-free davvero economici (sotto o intorno ai 100 euro) sinceramente non ne ho mai visti.
    Magari puoi cercare un usato, anche sulla sezione mercatino qui del forum.
    Io ho un Oppo comprato negli USA già modificato region-free, ma per ora non intendo disfarmene...

Puoi anche prendere in considerazione la possibilità di convertire i tuoi dvd americani in un formato che puoi vedere con il tuo hardware (lettore BD o hard disk esterno).
    in rete ad esempio ho trovato questo: http://www.daniusoft.com/it/tutorial...-from-dvd.html
    ma non l'ho mai provato, quindi non posso garantire che funzioni.

ciao
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da DarthMick Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...

Spero di non violare alcuna regola del forum con la mia richiesta, ma ho un quesito:

Vorrei acquistare un lettore Blu-ray economico che possa anche essere multiregione (almeno la parte DVD), poichè ho un certo numero di DVD Americani.

Quale marca e modello potete suggerirmi?!?

In alternativa, c'è un lettore che pos..........[CUT]

ci sono lettori modificabili tramite telecomando almeno per la parte dvd.
    Cerca su dvdHack

anzi smanettando anche la parte BR per alcuni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •