|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Nuovo firmware Quali-tv
-
04-04-2005, 18:41 #1
-
06-04-2005, 15:49 #2
Junior Member
Ciao saresti così gentile da dirmi dove trovo l'aggiornamento e come faccio a fare update, inoltre mi sai dire oltre a HD1, astra test e HD forum su hotbird; se ci sono altri canali che trasmettono in HD, grazie pier
-
07-04-2005, 09:49 #3pierfurlan ha scritto:
Ciao saresti così gentile da dirmi dove trovo l'aggiornamento e come faccio a fare update, inoltre mi sai dire oltre a HD1, astra test e HD forum su hotbird; se ci sono altri canali che trasmettono in HD, grazie pier,
l'aggiornamento lo trovi sul sito della Quali-tv, dove trovi anche l'utiliti (z-load) che ti serve per aggiornare il decoder, devi farti un cavo rs 232 come indicato nelle note, poi ti basta collegare il decoder al pc, caricare z-load, accendere il Quali-tv e l'aggiornamento parte da solo, dura circa 3 minuti.
Pe quanto rigurada i canali HDTV, oltre quelli da te citati, ogni tanto il canale tedesco ProSieben , trasmette qualcosa in HD, dai un'occhiata a questo thread!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
07-04-2005, 17:35 #4
Junior Member
Grazie per l'aiuto, ho fatto tutto ed è andato a buon fine.
Ho solo una curiosità da chiederti, ma cosa è cambiato con questo aggiornamentoi in termini pratici, a me sembra niente boohh!!!
ciao pier
-
07-04-2005, 18:21 #5pierfurlan ha scritto:
Grazie per l'aiuto, ho fatto tutto ed è andato a buon fine.
pierfurlan Ho solo una curiosità da chiederti, ma cosa è cambiato con questo aggiornamentoi in termini pratici, a me sembra niente boohh!!!
ciao pier[/I]
!!!...scherzi a parte, con la release 2.94 di cose "pratiche" ne sono cambiate poche, con la precedente (2.59) hanno migliorato: la selezione dei canali, ora sono divisi per satellite/in ordine alfabetico/free to air/; la ricerca dei canali, ora si possono cercare free to air/all channels/scrambled channels/.
Aspettavo con ansia che risolvessero un problema (disturbo video) sull'uscita VGA, invece nulla.
Tu come esci dal Quali (component/DVI/VGA)?
L'hai provata l'uscita VGA, hai notato qualche disturbo?
Ciao,
-
07-04-2005, 18:45 #6
Junior Member
Io uso l'attacco DVI in uscita, mentre in entrata sul TV al plasma PIONEER PDP-434 HDE arrivo con la HDMI, ti devo dire onestamente che si vede da dio.
Adesso sto tentando di attaccare il pc con il tv per vedere i film in HD (Open range), ma ho il problema dell'adattatore DVI - HDMI che non riesco a trovare su un cavo da 5-10mt, se sai qualcosa??
ti ringrazio pier
-
08-04-2005, 15:19 #7
-
09-04-2005, 15:11 #8
Junior Member
salve, possiedo anch'io il ricevitore di quali-tv, ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Il problema é che sul portatile, che uso per il trasferimento dell'aggiornamento, non possiede la porta rs 232. Ho comprato il cavo per il collegamento tramite la porta usb, ma purtroppo appena lancio la utility, mi dice che non riesce a trovare la porta com3, che é l'unica che accetta, almeno così penso.
Sai come aiutarmi, oppure devo trovare per forza un computer con la porta rs 232 ?
Grazie
-
09-04-2005, 15:34 #9senigalliese ha scritto:
salve, possiedo anch'io il ricevitore di quali-tv, ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Il problema é che sul portatile, che uso per il trasferimento dell'aggiornamento, non possiede la porta rs 232. Ho comprato il cavo per il collegamento tramite la porta usb, ma purtroppo appena lancio la utility, mi dice che non riesce a trovare la porta com3, che é l'unica che accetta, almeno così penso.
Sai come aiutarmi, oppure devo trovare per forza un computer con la porta rs 232 ?
Grazie.
Io ho semplicemente usato un'altro PC, non penso sia possibile usare un'altra porta per gli aggiornamenti.
Ciao,
-
09-04-2005, 15:40 #10senigalliese ha scritto:
Grazie
Ciao,
-
29-04-2005, 15:19 #11
Senior Member
sono interessato a quest'apparecchio....
volevo sapere se collegandolo al mio monitor panasonic th-42pw4 risoluzione vga 852 x 480 pixels ottengo un miglioramento rispetto al mio humax 5100 modificato in rgb che entra (mediante convertitore rgb--> vga della plasmapan) sull'entrata pc del monitor.
inoltre volevo sapere se gli slot common interface di questo decoder gestiscono correttamente le cam matrix reloaded e dragon cam
grazie a tutti
-
03-05-2005, 11:22 #12otimov ha scritto:
sono interessato a quest'apparecchio....
volevo sapere se collegandolo al mio monitor panasonic th-42pw4 risoluzione vga 852 x 480 pixels ottengo un miglioramento rispetto al mio humax 5100 modificato in rgb che entra (mediante convertitore rgb--> vga della plasmapan) sull'entrata pc del monitor.
Ciao,
-
03-05-2005, 14:39 #13
Senior Member
grazie per la delucidazione....
Volevo insistere..se permettete sulla compatibilita' di questo decoder con le cam "dragon cam" e matrix reloaded"....
in particolare per la seconda "la matrix" e' da poco uscito un nuovo firmware che permettere di leggere le card nds di sky italia.
Cio' vorrebbe dire ...a parte che si avrebbe finalmente un "decoder unico (come da decreto legge)" che si potrebbe vedere sky via vga....e sicuramente questo e' buono !Ultima modifica di otimov; 03-05-2005 alle 14:45
-
03-05-2005, 15:32 #14
Advanced Member
otimov ha scritto:
grazie per la delucidazione....
Volevo insistere..se permettete sulla compatibilita' di questo decoder con le cam "dragon cam" e matrix reloaded"....
in particolare per la seconda "la matrix" e' da poco uscito un nuovo firmware che permettere di leggere le card nds di sky italia.
Cio' vorrebbe dire ...a parte che si avrebbe finalmente un "decoder unico (come da decreto legge)" che si potrebbe vedere sky via vga....e sicuramente questo e' buono !
Almeno quello che ho io
Mauro
-
14-07-2005, 16:45 #15
QualiTV e Matrix Cam
Plexi47 ha scritto:
non mi sembra sia un Common Interface,ha Irdeto II on board.
Almeno quello che ho io
Mauro
cmq no nho avuto modo di testare praticamernte nulla, ma la mia vera curiosita' e' appunto.... il QualiTV la digerisce o no sta CAM Matrix.... inzomma ci si vede Sky o no?!
Perche' lo compro subito se fosse cosi', ho gia' tutto ..arfh arfh...
in alternativa... (e forse sara' meglio aprire un'altra discussione) quanti sono i decoder HD che digeriscono le CAM come la Matrix + Sky?
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....