Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

miaomao ha scritto:
    caneabbaia ti consiglio di pensarci bene prima di buttare via soldi credo sudati.....la pubblicità promette ferrari ma vende fiat.ciauzz
    questa volta io non darei la colpa alla pubblicità.
    non penso che sia stato ne scritto ne detto da nessuna parte che il Samsung era in grado di leggere gli HD microsoft.

Mi pare più un caso di "incauto acquisto" e basta...

Saluti.
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Chojin ha scritto:

Mi pare più un caso di "incauto acquisto" e basta...

O, per indorare la pillola, di mancato approfondimento del tema HD.

Samsung 945HD

Dunque,caneabbaia:

Il Samsung 945 contiene un eccellente Chip Faroujia,che Down-UP converte il segnale

presente nei DvD SD (Pal a risoluzione standard 720x576) e lo riscala alla risoluzione della

matrice dei vari display digitali (Plasma,Lcd,Dlp..),con Ottimi risultati.

Es: Plasma con matrice 1280x768=Il segnale in uscita dal Samsung subisce una UP-Conversion

(Il Chip del lettore Incrementa il numero dei pixel del segnale Pal da 720x576 a 1280x720

sfruttando Tutta la matrice del plasma con un segnale HD 720p)

Quindi come vedi il Samsung E' un eccellente Lettore-Scaler!

Ovviamente per vedere la VERA HDTV al momento SOLO HTPC e filmati WMV-HD! [SIZE=1][SIZE=1][I]
    Trip

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •