Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Saluti e consiglio x lettore compatibile con NAS

Ciao a tutti.
    Ho un vecchio 42 Lg che voglio mettere in camera da letto perché in salotto prendo tv nuovo.
    È un tv vecchio senza lnba a cui vorrei aggiungere un lettore esterno che prende i video dal NAS..mi potete dare qualche dritta?
    Ciao e saluti a tutti.

Ciao,
    1 wd tv live, poca spesa tanta resa, ma non è futuro proof
    2 quasi tutti i lettori blu ray di ultima generazione supportano il protocollo dlna
    3 mede8er , qui sul forum c'è qualcuno che lo vende
    4 android box, su tutti la serie himedia q5-10 versione normale o pro , sono in grado di leggere anche gli h625
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Grazie per la risposta.
    Ho un vecchio wd tv che uso con questo televisore e volevo appunto continuare a utilizzare la tele (vecchio plasmon Lg fullhd) che ancora va bene come tv in camera da letto.
    Lettore blu ray non mi serve.
    Volevo proprio un box...quindi vado di android box"?

Capiterina...x i box da te indicati...prezzi abbastanza consistenti

Domanda forse superflua: ovviamente sui due box che mi hai indicato posso installare le app. ad sempio x vedere netflix? Saluti

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    Capiterina...x i box da te indicati...prezzi abbastanza consistenti
    Perché conosci Player decenti a prezzi minori?
    Escudendo cinesate da 50 che non supportano audio hd autoswtch fps e i 23.976

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    Domanda forse superflua: ovviamente sui due box che mi hai indicato posso installare le app. ad sempio x vedere netflix? Saluti
    fino a 480p niente hd
    Ultima modifica di ovimax; 19-09-2016 alle 10:35

Mi accodo perchè ho praticamente la stessa domanda, ultimamente la tv che ho nel soggiorno mi da spesso problemi di compatibilità (con alcuni h264 e con i 265 non ne parliamo) pensavo di prendere l'himedia q10, vorrei vedere i video sul nas e gestire tutto con kodi è la scelta giusta? posso utilizzare il tutto via wifi oppure mi serve il cavo?

grazie
    Ciao

UP con aggiunta, con netflix ci sono problemi?

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •