• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Saluti e consiglio x lettore compatibile con NAS

Maxmacchia

New member
Ciao a tutti.
Ho un vecchio 42 Lg che voglio mettere in camera da letto perché in salotto prendo tv nuovo.
È un tv vecchio senza lnba a cui vorrei aggiungere un lettore esterno che prende i video dal NAS..mi potete dare qualche dritta?
Ciao e saluti a tutti.

Ciao,
1 wd tv live, poca spesa tanta resa, ma non è futuro proof
2 quasi tutti i lettori blu ray di ultima generazione supportano il protocollo dlna
3 mede8er , qui sul forum c'è qualcuno che lo vende
4 android box, su tutti la serie himedia q5-10 versione normale o pro , sono in grado di leggere anche gli h625

Grazie per la risposta.
Ho un vecchio wd tv che uso con questo televisore e volevo appunto continuare a utilizzare la tele (vecchio plasmon Lg fullhd) che ancora va bene come tv in camera da letto.
Lettore blu ray non mi serve.
Volevo proprio un box...quindi vado di android box"?

Capiterina...x i box da te indicati...prezzi abbastanza consistenti
Perché conosci Player decenti a prezzi minori?
Escudendo cinesate da 50 che non supportano audio hd autoswtch fps e i 23.976

Domanda forse superflua: ovviamente sui due box che mi hai indicato posso installare le app. ad sempio x vedere netflix? Saluti
fino a 480p niente hd

Ultima modifica:
Mi accodo perchè ho praticamente la stessa domanda, ultimamente la tv che ho nel soggiorno mi da spesso problemi di compatibilità (con alcuni h264 e con i 265 non ne parliamo) pensavo di prendere l'himedia q10, vorrei vedere i video sul nas e gestire tutto con kodi è la scelta giusta? posso utilizzare il tutto via wifi oppure mi serve il cavo?

grazie
Ciao