Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema Dune TV-303D colore 12bit

Buonasera a tutti...

mi chiedo ma come è possibile che da un giorno a l'altro senza cambiare assolutamente nulla non riesco più a vedere i film-3d.iso con profondità colore 12bit dal mio Dune?

Ora devo mettere per forza 8 o 10bit altrimenti mi da resolution error.
    Non riesco proprio a capire come da un giorno all'altro possa succedere questo problema.

Ecco le mie impostazioni

IMG_3901.jpg

IMG_3902.jpg

Ora su HDMI profondità colore devo impostare 10bit invece di Auto

Problema che ho su tutti i 3D.iso che prima guardavo tranquillamente.

Grazie.

Hai provato a uscire a 24p?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Se metto modalità video 24 o 23,976 con auto framerate disattivato riesco a vedere i 3D.iso in 12bit... ma tutti i menù sono lentissimi.

Quindi il problema dev'essere l'auto frame rate... che cmq prima funzionava benissimo, con modalità video 1080p 50Hz quando riproduceva un film si settava automaticamente sui 23,976... ma come cavolo è possibile da un giorno all'altro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •