Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

L'orbsmart s92, himedia h8 hanno l'hdmi 2.0

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    hem....credo che "SOLO" sia il nome... tipo Han Solo...non che fa solamente il 4k...
    Sisi me lo immaginavo... però il nome fa cmq pensare che il prodotto sia sviluppato appositamente per il 4k, probabilmente curando meno gli aspetti relativi a tutto ciò che non lo è.... (mi sto arrampicando sugli specchi??? ma che nome è Solo??? DD).
    Sono d'accordo con quello che dici!

Buona Sera è da un paio di giorni che sto guardando questi media player e vorrei comprarne uno da tenere con il mio vpr, per sostituire la ps3 che a dir mio è troppo rumorosa per la visione di film, e la lascio ai bamini cosi da non fare su e giu togli e metti dal mio televisore in salotto.
    ho fatto un full immersion di nozioni e non so decidermi quindi chiedo consiglio.
    uso principale 95% = collegato al proiettore full hd per leggere film in 1080p in mkw da hard-disk da 2 terabite in usb3.0
    quindi la qualita video per me è essenziale, e non ho voglia di vedere microscatti o via dicendo

vorrei sciegliere tra:
    1 nvidia shield tv 16gb,

1 MINIX Neo U1

1 HiMedia Q5quad

la di differenza e di una cinquantina di euro tra il piu costoso e il meno caro.
    mi intrigano tutti e tre dei quali ho letto molto bene in giro, nvidia si puo ancge fare qualche partita come videogiochi con tanto di pad....
    solo che non ho voglia di smanettare piu di tanto tra firmware e aggiornamenti, quindi compro aggiorno e dimentico de non
    magari di rado? qualche consiglio?

Dove l hai trovato l nvidia?io sto optando per l orbsmart s92 o il beelink r89

amazon francese

In un forum americano ho letto che l nvidia non è un granché per i film. Voi invece cosa sapete?

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    hem....credo che "SOLO" sia il nome... tipo Han Solo...non che fa solamente il 4k...

ma a che vi serve poi sto scaling a 4K...? per vedere peggio i film in 1080..?
    nessuno di questi mplayer ha la hdmi 2.0, nemmeno il nuovo dune che cmq sulla carta sembra una buona macchina (Sta da vedere il prezzo, solitamente dune spara un po alto) q..........[CUT]
    Pare sarà 299,00 €uro
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da dragon1 Visualizza messaggio
    In un forum americano ho letto che l nvidia non è un granché per i film. Voi invece cosa sapete?
    Ecco questo non lo sapevo, ma sembra strano ho visto una videorecensione su hdblog italiano e nulla di citato e una recensione su avforum dove hanno dato un bel 10 su 10 e l'unico aspetto negativo era basato sul discorso di android tv troppo giovane e da aggiornare, dove hai visto questa recensione americana? Grazie

Non era una vera è propria recensione ma erano degli utenti che parlavano di microscalini in 4k

Quindi è disponibile anche in Europa. Ma fa anche l'upscaling a 4k e 60fps? Sapete quando uscirà in amazon Italia?

Citazione Originariamente scritto da dragon1 Visualizza messaggio
    Quindi è disponibile anche in Europa. Ma fa anche l'upscaling a 4k e 60fps? Sapete quando uscirà in amazon Italia?
    non saprei, comunque se si tratta solo di micro-scalini in 4k a me non interessa (utilizzando il fullhd) importante per me le qualità video resa colori etc.....mi sa che lo ordino!
    Ultima modifica di Formay; 05-01-2016 alle 10:08

Oops volevo dire microscatti. Quando ti arriva posta qualcosa qui per favore. Magari un test. Comunque supporta solo fino ai 30 fps

Certo che queste case costruttrici sono strane con un processore così veloce questo limite. E poi in una console dove i giochi più fps si hanno è meglio è

Volevo condividere un ragionamento con voi. Ma alla fin fine cosa servono questi media player a 4k. Se poi è il tv a fare il lavoro sporco. Per esempio il mio media player Upscala un file .ifo (.vob in sd) in 1080p mentre la tv lo porta a 4k (anche se non lo scrive). E vi posso assicurare che l'immagine è meglio con questo processo che non quando convertono via software un file 480p a 1080p e poi lo faccio leggere la player. L'immagine è molto più definita partendo da 480p. Sembra strano. Cosa ne pensate?

La cosa cambia se utilizzo il blue ray. L'immagine esce a 1080p e viene Upscala ta dalla tv a 4k

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •