|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituire Popcorn A300
-
07-10-2015, 08:23 #1
Member
Sostituire Popcorn A300
Ciao a tutti.
Sono possessore da diversi anni del popcorn A300, una macchina che mi ha sempre soddisfatto lato audio/video.
Visto l'imminente arrivo di Netflix e l'impossibilità di usare l'A300 per vederlo, pensavo di affiancargli un player dedicato ( solo ed esclusivamente ethernet wired ).
Mi chiedo però se a questo punto non valga la pena di cambiare l' A300 con una macchina piu moderna che abbia caratteristiche simili e che mi consenta anche la visione dei servizi Netflix e simili.
Ho visto e cercato in rete ma purtroppo non sono molto pratico ed ho paura di fare un acquisto sbagliato.
Considerazioni per l'acquisto:
- dispongo in tutto lo stabile di rete cablata gigabit
- non vorrei usare il wifi
- dispongo di 7 Terabyte di contenuti multimediali, parecchi sono copie di BD 1:1 passati in MKV, quindi film/documentari anche di 40GB ( per dire, il WD TV Live non ce la faceva con questi file )
- I contenuti sono archiviati e disponibili su un server casalingo Windows 2012R2 e quindi accessibili principalmente via NFS/SMB
- Sullo stesso server si trova installato PLEX che viene usato principalmente dai pc portatili e i tablet/smartphone
- Devo poter vedere i canali internet, basterebbero Youtube e Netflix.
Cosa mi consigliate entro i 150 euro?
Grazie mille.
-
09-10-2015, 12:17 #2
Member
Niente, eh ?
Va bene, grazie lo stesso e buon proseguimento.