Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55
    Decibel Guest

greensea ha scritto:
    Grazie Decibel per la tua risposta!

Ma secondo te ci può "girare" Videolan?
    Io penso di si ma non ho mai installato MCE, basterebbe provare.

Grazie Decibel!

Settimana prossima dovrei essere in grado di finire il mio HTPC con installato MCE. Se riesco a far girare Videolan, aggiungo un'altra "puntata" a questa interessante discussione.

Ciao

Sotto Windows MCE puoi usare BitControl come codec e poi usare Windows Media Player per visionare lo stream del Dreambox.
    Io, almeno, faccio cosi' dall' anno scorso.
    Ciao,
    Ronf

Ronf hai anche qualche informazione dove reperire il codec e per come configurare il tutto?

P.S. Ti funziona anche per i canali sat HD (codificati e non)?

Ciao

www.bitcontrol.com

Scarichi il trial per prendere confidenza. In poche parole devi richiamare Windows Media Player con l' indirizzo IP del dreambox e visualizzi a tutto schermo lo stream del decoder.
    Per cambiare canale devi ancora usare l' interfaccia web del dream.

Ciao,
    Ronf

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma anchio ho qualche problema di settaggio, la procedura è la stessa, richiamo il Dream dal browser http://192.168.0.2 fino quì tutto ok, istallo VlC 0.8.5 tutto ok, ma quando clicco su Vpid mi si apre in automatico il Mediaplayer, non sono riuscito in nessun modo a far partire il file Pls da VLC qualcuno di voi mi può spiegare dove sbaglio?
    Ho trovato un'altra procedura sul web, in pratica si utilizza Wingrad per connettersi al Dream e poi il file lo si apre direttamente da VLC, stasera proverò quest'altra.
    Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma anchio ho qualche problema di settaggio, la procedura è la stessa, richiamo il Dream dal browser http://192.168.0.2 fino quì tutto ok, istallo VlC 0.8.5 tutto ok, ma quando clicco su Vpid mi si apre in automatico il Mediaplayer, non sono riuscito in nessun modo a far partire il file Pls da VLC qualcuno di voi mi può spiegare dove sbaglio?
    Ho trovato un'altra procedura sul web, in pratica si utilizza Wingrad per connettersi al Dream e poi il file lo si apre direttamente da VLC, stasera proverò quest'altra.
    Grazie anticipatamente
    Rimuovi vlc 0.8.5 e installa la versione vecchia 0.8.1 (con google la trovi in un attimo).
    Mai avuto problemi con questa versione, doppio clic sul Vpid, salvo sul desktop e avvio il file creato con VLC.
    Modifico solo le opzione deinterlaccia impostando "lineare".
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Grazie Hi-Nrg, ho già caricato la versione 0.8.1 ma niente, sarò pure ngnurant ma doppio clik su Vpid e si apre il mediaplayer, non salvo una mazza, scusami ma comincio a grattarmi la testa, come faccio a salvare Vpid?
    La cosa strana è che sè clicco su Apid mi chiede di salvare il file, comunque grazie mille.

Ciao Ragazzi, scusate se resumo questo post ma e' quello che piu' calza alla mia questione inoltre mi aiuta a capire se vi sono stati sviluppi e quale e' il punto della situazione attuale con i nuovi software oggi disponibili.

Ho anche io una rete interna di 3 Dreambox ed un nuovo Plasma 50PD9800AT, avrei anche un laptop disponibile come periferica connesso al lane.
    E sempre possibile la connessione Dreambox>>>>Laptop>>>>>Plasma ? se si, il cambio canale deve sempre avvenire dal WebIF del Laptop o e oggi effettuabile da Dreambox ??

Un Grazie in anticipo.

Hello, c'è nessuno, Dreamboxiani ci siete ??

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •