|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Configurazione Panasonic DMP-BDT460G
-
13-02-2015, 11:33 #1
Junior Member
Configurazione Panasonic DMP-BDT460G
Ciao a tutti,
sono un possessore del lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT460G che è collegato in HDMI ad un sinto Marantz SR5008 il quale è collegato in HDMI (porta 2 con ARC) ad un Panasonic 60ZT60. Ci guardo soprattutto Blu Ray ma anche DVD e CD Audio.
Il TV è configurato secondo le impostazioni della discussione ufficiale, mentre lettore e sinto A/V hanno le impostazioni di default. Mi chiedevo quali impostazioni usare nel senso di chi deve fare il lavoro nella catena sia per la parte video che per la parte audio, se guardo un DVD chi deve fare l'upscaling? E se ascolto un CD Audio?
Leggendo tra le discussioni, mi sembra di aver capito che nel lettore dovrei impostare HDMI Video a 1080P, 24P a ON, Colour Mode a YCbCr 4:4:4 e disabilitare HDMI Sub. Vale anche per il mio caso? E per la parte audio?
Grazie,
Sergio
-
13-02-2015, 18:23 #2
Dopo che hai abilitato l'uscita a YCbCr 4:4:4 dal lettore, mentre riproduci un blu-ray a 24p (film), entra nelle impostazioni video del tv, ed attiva "1080p Pure Direct"
se cè l'opzione, devi disabilitare solo l'uscita video dalla HDMI sub del lettore, per una migliore resa AV, collega direttamente l'uscita HDMi main dal lettore all'ingresso HDMI 1 del tv, e collega l'uscita HDMI sub del lettore (con solo l'audio attivato, video off) all'ingresso Blu-Ray/Dvd del tuo sinto Marantz
Così sfrutterai al massimo delle possibilità offerte dal lettore Pana, in accoppiata al tv e al sinto
Buona Visione!VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -