Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Aiuto scelta player iso bd

Ciao a tutti, la mia play 3 mi ha lasciato... Ora sto riversando su hdd del pc tutti i bluray / dvd / cd musicali e sono piacevolmente sorpreso dall'utilizzo di kodi xbmc. Vi chiedo che dispositivo sarebbe più indicato per avere la stessa tipologia di utilizzo sul mio tv panasonic 42st60. Premetto che so assemblare un pc ma non ho voglia di studiarmi come fare un htpc. L'ideale sarebbe quindi un dispositivo con hdd interno e con la possibilità di fare lo streaming wifi dal PC (che é in un altra stanza). Cosa mi consigliate? Abitando in un condominio la maggior parte delle volte utilizzo l'audio del tv.
    Grazie a tutti in anticipo

Approfitto di questa discussione per chiedere del video.me box, lettore multimediale con Android che legge iso bd con full menù ...
    Perché non esiste neppure una discussione a riguardo di questo player in tutto il forum??
    Non sarebbe la soluzione perfetta alle nostre esigenze o mi sono perso qualcosa io ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da paglioz Visualizza messaggio
    Approfitto di questa discussione per chiedere del video.me box, lettore multimediale con Android che legge iso bd con full menù ...
    Perché non esiste neppure una discussione a riguardo di questo player in tutto il forum??
    Non sarebbe la soluzione perfetta alle nostre esigenze o mi sono perso qualcosa io ?

Grazie
    semplice non esiste
    - adesso è illegale gestire full menu da iso
    - android non supporta i 23,976 fps , quindi non è l'ideale per vedere i br

per quanto riguarda la mia richiesta invece? a me non interessa gestire il menu.

Citazione Originariamente scritto da The_ciri Visualizza messaggio
    per quanto riguarda la mia richiesta invece? a me non interessa gestire il menu.
    idem... android = no 23,976 no party! quindi micro-scatti ogni 4 sec con i br ,ha molti non interessa e non ci fanno caso ,ma ha nelle panoramiche per esempio da molto fastidio.

video.me non sono male e sono supportati da ufficialmente da kodi ,ma la cpu non mi piace meglio allora un minix o himedia.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    idem... android = no 23,976 no party! quindi micro-scatti ogni 4 sec con i br ,ha molti non interessa e non ci fanno caso ,ma ha nelle panoramiche per esempio da molto fastidio.

video.me non sono male e sono supportati da ufficialmente da kodi ,ma la cpu non mi piace meglio allora un minix o himedia.
    vedo che tu hai il popcorn però mi consigli dei dispositivi android, nel mio caso sarebbero meglio?

vedo che tu hai il popcorn però mi consigli dei dispositivi android, nel mio caso sarebbero meglio?
    leggi da qua il post è uguale

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...74#post4308374

Ora mi é tutto chiaro, grazie e in effetti non potrei accettare un compromesso del genere senza 23,976 sui br.
    Mi sono ricordato di avere in casa ancora un netgear 550, favoloso e legge iso full menù , ovviamente solo 2D .
    Uso quello ☺️

Grazie delle info
    Ciao

Grazie infinite! l'interfaccia del popcorn è così brutta e differente dal kodi? È una differenza solo di fluidità o anche di opzioni? La funzione che mi interessa è sulle locandine etc... Tra il 410-400 ci sono grosse differenze che valgono i 50€ di differenza? Inoltre io mando audio e video al tv tramite hdmi, causa condominio l'ht lo,uso raramente, è vero che non arriva il segnale dd?
    Ultima modifica di The_ciri; 07-01-2015 alle 13:17

Citazione Originariamente scritto da paglioz Visualizza messaggio
    Ora mi é tutto chiaro, grazie e in effetti non potrei accettare un compromesso del genere senza 23,976 sui br.
    Mi sono ricordato di avere in casa ancora un netgear 550, favoloso e legge iso full menù , ovviamente solo 2D .
    Uso quello ☺️

Grazie delle info
    Ciao
    non lo conoscevo interessante come prodotto ,soc sigma, com' è il juke box ?

Grazie infinite! l'interfaccia del popcorn è così brutta e differente dal kodi? È una differenza solo di fluidità o anche di opzioni? La funzione che mi interessa è sulle locandine etc... Tra il 410-400 ci sono grosse differenze che valgono i 50€ di differenza? Inoltre io mando audio e video al tv tramite hdmi, causa condominio l'ht lo,uso ra..........[CUT]
    fai prima ha vederti un di video su youtube per capire le differenze.

"è vero che non arriva il segnale dd?" che vuol dire ? PCH al passthrought anche del audio HD , htpc dipende dal HW e OS

non lo conoscevo interessante come prodotto ,soc sigma, com' è il juke box ?

fai prima ha vederti un di video su youtube per capire le differenze.

"è vero che non arriva il segnale dd?" che vuol dire ? PCH al passthrought anche del audio HD , htpc dipende dal HW e OS
    Intendo che se mando l'audio al tv tramite hdmi in caso di audio dolby non lo sento. È corretto? Oggi in offerta trovo l'a400 a 100€in meno rispetto al 410. Conviene Comunque prendere il nuovo ? Entrambi non hanno il Wi-Fi integrato giusto?

Intendo che se mando l'audio al tv tramite hdmi in caso di audio dolby non lo sento. È corretto? Oggi in offerta trovo l'a400 a 100€in meno rispetto al 410. Conviene Comunque prendere il nuovo ? Entrambi non hanno il Wi-Fi integrato giusto?
    no nessuno dei due al WIFI, comunque per flussi video si preferisce LAN sempre, la WIFI da sempre qualche problema.

hai le idee un pò confuse: leggiti un pò di guide sul DD/DTS soprattutto la differenza tra passthrought,codifica, decodifica e uscita in LPCM.

Il vantaggio del PCH è che ha un ottimo DAC quindi se non hai un amplificatore è meglio fare fare la decodifica al PCH che alla tv.

Hai ragione devo colmare alcune lacune... E che le cose da imparare sono tante... Ti Chiedevo per il wifi in quanto la corrente al mobile tv mi arriva con una ciabatta e non so se le powerline possono essere installate anche su di essa.

Hai ragione devo colmare alcune lacune... E che le cose da imparare sono tante... Ti Chiedevo per il wifi in quanto la corrente al mobile tv mi arriva con una ciabatta e non so se le powerline possono essere installate anche su di essa.
    non è cattiveria e che se non sai di cosa si parla e difficile capire consigliare e fare un acquisto.
    Ad esempio il PCH e famoso per essere ottimo per leggere i FLAC , tu li usi?

porta il cavo di rete alla tv ( trova il modo ) ormai anche tutte le tv hanno la rete. al massimo leggi i file copiati sul PCH.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •