Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1904

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Come hai fatto a togliere la password? A me chiede quelle di accesso al synology. Per intenderci le stesse che usi quando entri nell'indirizzo ip del nas. Se non le metto non accede alle cartelle
    All'epoca ebbi lo stesso problema con il wd tv live e nel forum qnap senza spiegarmi il perchè mi consigliarono di abilitare l'utente guest con diritti di lettura della cartella e da allora ho sempre tenuto questa abilitazione e con il Q10 è sempre andata liscia la lettura delle cartelle con protocollo samba.

Ciao a tutti,
    qualcuno è riuscito a far funzionare l'app Premium Play sul Q5?
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Disinstallato wrapper perchè non riesco a copiare il file...sul telecomando non ci sono funzioni copia e incolla.....e comunque senza wrapper su Kodi i canali tv non partono....consigli...manca qualche passaggio??

Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    Disinstallato wrapper perchè non riesco a copiare il file...sul telecomando non ci sono funzioni copia e incolla.....e comunque senza wrapper su Kodi i canali tv non partono....consigli...manca qualche passaggio??
    Non sono interessato alla iptv ma per curiosità ho provato a modificare il wrapper originale e tutto ha funzionato......il copia e incolla l'ho eseguito con mouse tenendo premuto a lungo il tasto sx sul file...penso che con il telecomando dovresti evidenziarlo e tenere premuto a lungo il tasto ok....pur disistallando il wrapper credo che rimanga qualche traccia nel sistema....se non ricordo male looun consigliava di cancellarlo dalla cartella

Citazione Originariamente scritto da faggella Visualizza messaggio
    Non sono interessato alla iptv ma per curiosità ho provato a modificare il wrapper originale e tutto ha funzionato......il copia e incolla l'ho eseguito con mouse tenendo premuto a lungo il tasto sx sul file...penso che con il telecomando dovresti evidenziarlo e tenere premuto a lungo il tasto ok....pur disistallando il wrapper credo che rimanga qu..........[CUT]

@ Faggella ... ti invito a rivalutare la IPTV. Anche a me non interessava: in realtà non ho manco tempo per vederla la TV. ma sono molte le possibilità di usare la funzione di TV via IP

@ Pearl ... non devi arrenderti. la procedura è semplice... scaricati il mio file che ho allegato a suo tempo e salvato in una chiavetta.
    Quindi con ES Explorer di my apps del Q5/10, individua il file (ti consiglio di usare la funzione mouse del telecomando) e una volta selezionato, clicca sui tre puntini ... per visualizzare il menu funzioni e quindi copi il file (copia in) selezioni la cartella di destinazione e sovrascrivi il player factory mio a quello originale .... e buona visione ....
    Ultima modifica di lucapat; 23-01-2016 alle 22:07
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

L'alternativa , una volta attivato il controllo remoto su ES Explerorer, e' accedere al Q5/Q10 da pc ad esempio con filezilla; basta digitare in filezilla nell'indirizzo IP quello che vedi in ES explorer controllo remoto

non mi arrendo...riprovo..vediamo cosa combino..

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    @ Faggella ... ti invito a rivalutare la IPTV. Anche a me non interessava: in realtà non ho manco tempo per vederla la TV. ma sono molte le possibilità di usare la funzione di TV via IP
    Attualmente ho una linea internet che fa pena quindi mi godo il fullhd dell'himedia via nas, magari prossimamente......

Allora, provo a fare le veci di loun.
    Io ho un NAS Synology DS415+ con 4 dischi da 6 tera in raid 5 e ho 1.6 tera di film sondivisi con protocollo "Windows file service" di cui il Q5 riesce a reperire copertine e trame senza problemi.
    Queste sono i dettagli delle impostazioni che ho utilizzato:
    passo_1.png
    passo_2.png
    passo_3.png
    passo_4.png

Inoltre l'utente "Guest" deve essere abilitato perchè di default è disabilitato.
    Queste sono le impostazioni dell'utente "Guest":
    passo_5.png
    Non posso allegare altre immagini ma dovete assicurarvi che l'utente Guest appartenga al gruppo "users".
    Inoltre non modificate assolutamente il campo password per l'utente guest.
    Nel caso abbiate modificato la password provate a reimpostarla a stringa vuota e se anche questo non dovesse funzionare impostare la password ad "anonymous" tutto minuscolo.

Spero vi possa essere d'aiuto.

Per accedere alle cartelle condivisa dal Q5 tramite samba da windows:
    1 - Aprite "Esplora risorse"
    2 - Digitate nella barra di navigazione "\\192.168.1.11" ovvero "\\ip_del_q5_nella_vostra_rete_locale"

Per i problemi del NAS synology con i dischi NON IN MIRRORING non ho nessuna idea.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Ragazzi buona notte...una domandina piccola piccola..il Q5 ha 3 usb di cui 1 3.0....se ha quella collego una usb alimentata con 6 ingressi,pensate sia possibile che legga gli hd che ci sono collegati ?????? Grazie chiunque sia x la risposta!!!!!

Io ho collegato la mia docking station 4 baie Fantec QB 35 alla usb3 del q5 e vede solo un disco, collegandolo alla usb2, tutto ok, vede tutti e 4 i dischi!
    Qesto mi capita anche collegandolo a pc o altri mediaplayer
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Ciao a tutti. Mi ha incuriosito moltissimo e mi ha convinto quanto scritto su questo Q10 e sarei interessato ad acquistarlo. Mi sapreste indicare dove e a cosa devo prestare attenzione? Grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano.

piccola domanda... ho installato il plugin per far partire automaticamente kodi all'avvio del q5..
    come faccio se voglio tornare alla home del q5? se spengo kodi si riavvia automaticamente

Ciao ragazzi, potete aiutarmi a risolvere questo problema? Dopo aver installato il wrapper e settato le impostazioni audio del box in questo modo:

HDMI Output: RAW
    S/PDIF Output: Close
    HBR Degrade Output: RAW 7.1.

Praticamente mi ritrovo con un player quasi del tutto inutilizzabile per via dei problemi audio. In sostanza, dopo vari tentativi con diversi file, ho capito che la situazione al momento è questa:

AC3: Non si sente
    DTS 5.1: Non si sente
    AAC: Si sente
    MP3: Si sente

Aggiungo che invece utilizzando il player di Kodi (DVD Player) ascolto tutti i formati audio senza problemi.
    Quindi praticamente è il player interno dell'Himedia a dare noie... come posso risolvere? Grazie a chiunque possa darmi una mano!

Citazione Originariamente scritto da Felix85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, potete aiutarmi a risolvere questo problema? Dopo aver installato il wrapper e settato le impostazioni audio del box in questo modo:

HDMI Output: RAW
    S/PDIF Output: Close
    HBR Degrade Output: RAW 7.1.

Praticamente mi ritrovo con un player quasi del tutto inutilizzabile per via dei problemi audio. In sostanza, dopo vari tentativi con..........[CUT]

prova a reinstallare il wrapper ...
    se non risolvi, reinstalla l'ultimo firmware 3.0.3
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Pagina 107 di 127 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •