Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 127 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1904

Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio

2. c'è un modo per togliere il messaggio di stoppare il player ogni volta che si esce dalla visione dei film?
    A me non compare nessun messaggio

Acquistato ieri, attendo la consegna entro il 13 agosto.

Looun, sarò il tuo incubo

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    si a me esce sempre la scritta premere ok per chiudere il player esterno....

poi ho un altro problema, installando xbmc launcher...funziona, ma poi non c'è modo di uscire da kodi e ritornare al menu del q5? perchè se premo il bottone di uscita da kodi mi ritorna sempre nella solita schermata iniziale di kodi. Ho provato pure a resettare con il tasto fisico del q5 e reinstallare tutto dall'inizio, mettendo questa volta l'apk launcher e mi fa lo stesso verso.
    Sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da fabietto76 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere una funzionalita di kodi 15
    Citazione Originariamente scritto da rouges2 Visualizza messaggio
    si a me esce sempre la scritta premere ok per chiudere il player esterno....

poi ho un altro problema, installando xbmc launcher...funziona, ma poi non c'è modo di uscire da kodi e ritornare al menu del q5? perchè se premo il bottone di uscita da kodi mi ritorna sempre nella solita schermata iniziale di kodi. Ho provato pure a resettare con il tas..........[CUT]
    hai sostituito la home di andorid con home di kodi ,quindi ti torna sempre al home di kodi

io uso kodi normale

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    dovrebbe essere una funzionalita di kodi 15

hai sostituito la home di andorid con home di kodi ,quindi ti torna sempre al home di kodi

io uso kodi normale
    Bene, allora quel messaggio della chiusura del player esterno non si può evitare...pazienza
    Per quanto riguarda la home, allora evito di installare il launcher...perchè se un giorno mi serve la home di android non c'è verso di rientrarci.

Looun visto che sai tutto, spesso quando guardo i film mi mette la prima lingua audio a prescindere da quale lingua preferita ho scelto nelle impostazioni e i sottotitoli attivati, quando in realtà li vorrei sempre disattivati.Ma c'è un modo oppure visto che utilizziamo il player del q5..è inevitabile?
    Ultima modifica di rouges2; 01-08-2015 alle 09:43

è stato chiesto a himedia dovrebbe essere disponibile nella prossima relese del player

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    è stato chiesto a himedia dovrebbe essere disponibile nella prossima relese del player

per il discorso lingua audio e sottotitoli? bene...allora era qualcosa che dovevano fare quelli di himedia come pensavo.
    per quanto riguarda il launcher, l'ho rimesso...ho notato che in ogni momento posso disabilitarlo sotto le app android nei programmi del kodi, non ci avevo fatto caso.
    mentre per il discorso di quel messaggio è ancora un mistero (vedendo il forum di kodi non sono l'unico a cui appare)

Installa kodi 14 tanto non cambia nulla sul Q5 rispetto al 15

Approfitto di questo thread e della evidente preparazione di alcuni di voi per un piccolo OT (sperando non se ne fosse già parlato in precedenza); incuriosito da questo Q5 sono andato a guardarmi il sito del produttore ed ho trovato questo H8 "seconda versione" (octa core, chassis nero e non oro: http://himediatech.com/h8core.html ) che mi intriga parecchio. Ma sembra proprio appena uscito, non sono riuscito a recuperare nessuna info su internet (qualità, prime impressioni, prezzo indicativo, etc).

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    Grazie e scusate "l'istruzione"
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Solo himedia q5 m3 q10 solo per io mercato occidentale, il resto sono per il mercato cinese inutilizzabili da noi in nessun modo sono tutti in cinese.

Gentilissimo, grazie mille !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ragazzi siccome non utilizzo nas per problemi alla rete volevo sapere se c'erano limitazioni via USB in capacità di HD perché ero intenzionato a comprare un HD esterno dai 4tb in su, ma ho paura che abbia qualche limitazione e non mi va di buttare soldi.
    Grazie andrea

dovrebbe supportare HD 4tb senza problemi , ad alcuni ha funzionato anche quelli da 5tb ma bisogna capire come partizionato formatatto
    http://www.android-mediaplayer.de/in...-funktioniert/
    http://www.android-mediaplayer.de/in...e-hdd-mit-6tb/

poi sinceramente un box usb non la vedo una mossa inteliggente, q5 ha giàla porta SATA fornito di cavo e al limite prendi un NAS che trovi offerte che ti costa come un box USB , non sò quale sia il tuo prblmra di rete ma ormai vicino alla tv senve inevitabilmente uno switch ormai tutto si connette al web.

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    anche questo "soffre" - come gli altri scatolini android - del problema dei microscatti (stuttering) dovuti all'errata cadenza del materiale a 23,976 fps ?

grazie
    Scusate mi ripropongo.....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Basta leggere, comunque la situazione è questa:
    Col firmware 1.0.7 qualche scatto 1-2 su un film
    Col firmware 1.0.9 zero scatti ma qualche salto di audio random 1-2 per film.

Per me é prossomo a pieni voti.

Come player ancora no perfetto ma molto sopra la media sprattutto per la qualità del immagine , ancora per chi a un proiettore o un plasma.

Comunque ci sono alright lettori android che sup portano I 23,976:
    Nimix 8h plus
    ODROID C1
    Altri amlogic

Pagina 58 di 127 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •