Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Acquisto nuovo bd player per audio hd

Buonasera a tutti. È il mio primo post e per questo vorrei fare una brevissima premessa, non mi è parso di aver letto nel regolamento l'obbligo di presentarsi (nel caso, porró rimedio), ho inoltre letto tale regolamento approfonditamente e posso assicurarvi che ho letto molti 3D di questo interessante forum e mi scuso se la mia domanda nei numerosi argomenti già postati ha già trovato risposta, ma mi avvicino a questo mondo da poco, ci capisco ancora poco, e dopo qualche giorno passato a leggere ed assorbire alcuni thread ho preferito chiedere direttamente parlando del mio caso specifico; (so che sto violando la richiesta di sinteticità, spero mi si possa perdonare essendo il mio primo post). Veniamo ai fatti.. Un bel regalo di laurea mi consente di poter finalmente investire in un piccolo sistema audio video, non di grandissime pretese, ma che mi dia soddisfazione. Il primo membro acquistato è un tv smart 3D Samsung serie 7 da 40 pollici. Il prossimo passo sarà acquistare un lettore blu ray ma inizio ad essere seriamente confusa (anche dopo la permanenza qui) circa la questione audio hd. Io sono interessata alla codifica hd master in quanto spesso vedo i film in lingua originale, e fino ad ora ho cercato lettori blu ray è controllato se accanto a "dolby true hd" e "dts hd master" c'era la spunta.. In questo caso, pensavo, il bd lettore leggera il segnale in alta definizione anche se il tv non sarà in grado di trasmetterlo.. (Per la questione sintoamplificatore o cuffie aprirei un topic apposito). Se mi dite che posso vi direi il paio di modelli che ho individuato di lettori.

Allora quello che mi chiedo è, quel segno di spunta significa semplicemente che l'audio hd lo leggono ma potrebbero comprimerlo? Come posso capire leggendo le specifiche tecniche se sto acquistando un bd reader in grado di leggere l'audio in alta definizione e trasmetterlo come tale?

Mi spiace per essere stata prolissa, ma ci tengo a non sbagliare essendo in ballo spese non indifferenti, e ho trovato difficile comprendere topic già scritti non essendo molto esperta..

Grazie mille

Valentina

Ps ho appena visto che esiste un topic dedicato alla richiesta consigli su player standalone che scopro essere probabilmente ciò che serve a me.. Pardon
    Ultima modifica di Vleone87; 30-10-2014 alle 20:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •