Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Regalo per la tipa

Regalo per la tipa

Salve, il natale si avvicina e anche i regali Quest'anno vorrei regalare alla mia ragazza un bel sistema audio + lettore bluray da mettere sotto la sua smart tv samsung 42 pollici. Il budget è max 400€. Al momento sono indirizzato verso questo sistema "Sony BDV-E2100 Sistema di Home Cinema Blu-Ray 3D" . Voi cosa mi consigliate? Magari con incluso nfc come nel sony. Grazie

La costringerai di conseguenza a mettere 5 scatolotti in giro per la stanza, tirare cavi, imparare funzioni.
    Lei ti odiera' e scappera' con uno che le regalera' un anello.

Piu' seriamente, se le interessa sta roba, allora ok. Tieni presente questo dato: Dimensioni appross. cassa frontale (L x A x P in mm)
    95 x 189 x 80
    Sony dice:
    ''Audio sensazionale: Dagli effetti cinematografici ai brani rock da stadio, l'audio surround a 5.1 canali assicura un'esperienza audio potente''
    Bassi che faranno vibrare le pareti con il Bass Boost
    Ottieni i bassi vibranti che ti terranno inchiodato alla sedia durante le scene d'azione più intense''

Non sono certo che delle casse alte 18 cm e che pesano mezzo chilo possano inchiodarti molto, ma saranno un po' meglio delle casse della tv.

Altrimenti compra una soundbar, molto meno invadente, se proprio vuoi regalarle una cosa per la tv.

Oppure un anello, o un weekend alle terme, o la playstation.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Mmmmmm vediamo un po...anelli non ne vuole,come console è messa bene avendo ps3 e wiiu e il weekend sono io che nn lo voglio fare XD. Poi per quanto riguarda le sound bar tu quale prenderesti? Magari abbinata ad un lettore blu ray.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •