Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Delusione enorme WD TV LIVE

Salve a tutti, domenica ho preso il Wd Tv Live da abbinare al mio tv Panasonic 65vt60 che ha un mediaplayer interno disastroso. Ho preso il wd tv live perchè nei forum tutti ne parlavano bene.
    Comprato disimballato installato e subito aggiornato.
    Non legge gli flv ( e io credevo di si ) ora mi tocca convertire i file flv che ho. Lentissimo ( pazzienza ), ma il vero problema è che per leggere tutto legge tutto ma male. Mi spiego meglio alcuni file avi ( creati da me con debut video capture ) l'audio da subito non è sincronizzato di circa 3-4 secondi dopodiche ho notato che l'audio va a velocità normale mentre il video va molto piu veloce rendendo impossibile sincronizzarlo manualmente. Altro problema su altri file avi va a scatti. Premetto che questi problemi non esistino su pc e non esistono se li leggo con un lettore bluray samsung di fascia medio bassa ( e5300 ).
    Altri file che siano avi , mkv o altro li legge normalmente.
    Qualcuno sa se c'è soluzione o è una incompatibilità irrisorvibile ??? ( preciso che ho provato anche su un altro tv e ho provato a cambiare l'uscita video da 50 a 60 hz ma non cambia niente i problemi rimangono )
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Ciao, c'è qualche motivo specifico per cui non hai preso il TV (uscito quest'anno) anziché il TV Live che ne è la versione precedente?

Il problema che puoi avere è che ormai probabilmente gli aggiornamenti fw del tuo finiranno per rarefarsi. Se ti può consolare comunque io sono altrettanto deluso dal TV che, pronti-via rifiuta di leggere parecchi mp4 e mkv: delusione totale.

In ogni caso, c'è una community WD a livello worldwide con diversi 3d aperti per il TV Live credo tu ci possa trovare parecchie info.

Ho preso il tv live perchè era un prodotto collaudato, in molti forum ne parlano bene. Ma sono profondamente deluso era meglio se mi prendevo un ottimo lettore bluray con un buon mediaplayer. Soldi buttati al vento
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Non legge gli flv ( e io credevo di si )
    Quando si hanno esigenze particolari è sempre meglio leggere accuratamente le specifiche del prodotto.
    alcuni file avi ( creati da me con debut video capture ) l'audio da subito non è sincronizzato....
    Altri file che siano avi , mkv o altro li legge normalmente
    Pertanto direi che legge i file AVI normalmente, che poi esistano mille varianti nelle impostazioni dei codec è un altro discorso, se codifichi un file avi, mkv o altro che sia e questo funziona perfettamente non c'è alcun bisogno di cambiare settaggi quando ne crei un altro dello stesso tipo.

Tu stesso scrivi che alcuni avi (tanto per fare un esempio) sono letti correttamente, pertanto avresti dovuto continuare ad usare quelle impostazioni, questo vale per qualsiasi tipo di codifica.

Io, un po'di anni fa, ho avuto per un po' di tempo uno dei primi WD e ti assicuro che non me ne sono mai lamentato, così come ora posseggo, da anni, un ormai vecchio PCH C-200, mai avuto un problema, però leggo di alcuni che si lamentano che un file non viene letto, un altro va a scatti, ecc. ripeto: tutto dipende dal materiale che si dà in pasto.

I programmatori del firm non hanno a disposizione la quantità di memoria e la capacità di calcolo di un PC, pertanto devono scegliere quali impostazioni o versioni supportare e solitamente scelgono quelle più comunemente usate.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 23-10-2014 alle 01:49
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok ti posso dare ragione.
    Ma sai quale è la cosa che mi da rabbia ? Che il lettore bluray samsung e5300 che è un lettore economico che costa come il wd tv live ( ma è anche lettore bluray ) riesce a leggerli senza problemi. Se solo il pc ci riusciva stavo zitto e me la mettevo via.
    A mio avviso di poteva e si doveva fare di meglio , anche perchè questa scatolina devo solo ed esclusivamente fare questo.
    Comunque la tua considerazione è giusta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •