Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Quindi utilizzeresti bd in formato mkv scaricati dalla rete o prodotti da altri
    Attenzione che in questo forum non sono ammessi riferimenti alla pirateria
    non mi sembra parli di pirateria e scaricati dalla rete....puoi crearti tu stesso degli mkv dei tuoi blu ray....

Comunque mi unisco alla discussione in quanto ho le stesse esigenze di morrison....Io uso MKV UNTOUCHED, quindi per intenderci di capienza intorno ai 25 GB.....Sembra non esistano lettori o media player che li supportino senza scattini o perdita di qualità video....
    Poi una cosa: Perchè parlate di qualità video del lettore? Non dipende dal file in questione?

Questi MKV 1:1 stanno diventando una ossessione per te

Io ho il popcorn a-400 e legge benissimo gli MKV 1:1 , iso 3D , BD in cartella ecc . Senza scatti
    Il lettore svolge il ruolo principale e non solo , perché anche la televisione deve fare altrettanto . Pensavi che basta un BD o coppia per ottenere il massimo della qualità video ?
    Il discorso è più complesso da quello che pensavi tu !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Che la qualità video dipenda da tanti fattori lo so bene.....Il discorso è semplicemente che:
    avendo un oled tv (quindi max come qualità video) e un mkv untouched (quindi max come filmato) a quel punto bisognerebbe avere anche il max come lettore, per non creare il cosidetto collo di bottiglia. Ma a quanto pare i vari Dune o Popcorn non danno una qualità video pari ai lettori blu ray di marchi blasonati (come sony, oppo) ma di contro questi ultimi hanno problemi di compatibilità proprio con gli MKV....Ecco perchè non trovo soluzioni....
    Io guardo solamente blu ray o untouched proprio per avere il massimo della qualità video, che senso avrebbe vedere un Divx su un televisore come quello detto pocanzi?

Se parli di file video il PCH è molto meglio di quasi tutti i lettori BD che sono sul mercato .
    Non stiamo parlando di BD fisici , ma file video .

Carone ti piace forse mettere in bocca alle persone parole che non dicono invece che rispondere alle domande per cui il post è stato aperto ? Io vorrei solo una risposta alla mia domanda che è anche il motivo per cui ho aperto questa discussione ... Mi piacerebbe anche sapere in termini di qualità video se il dune HD 3d base è superiore o meno al PCH c300 poiché credo che sceglierò uno dei due....

@vicius80
    @dademorrison
    Va beh ci siamo capiti eh, rimuxate o ricreate gli mkv in maniera che siano compatibili con tutti i lettori compreso il citato s790 .
    Ultima modifica di f_carone; 17-09-2014 alle 19:03
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Se parli di file video il PCH è molto meglio di quasi tutti i lettori BD che sono sul mercato .
    Non stiamo parlando di BD fisici , ma file video .
    Sapresti dirmi perchè invece non si comporta altrettanto bene con i Blu ray? In cosa pecca? Guardavo le recensioni di chi lo ha acquistato su Amazon e devo dire che sembra tutt'altro che buono.....Mah...

Perché non ha il lettore BD per i suporti fisici.
    È un lettore di soli file
    All'inizio aveva problemi firmware , ma da quasi 2 anni non più .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •