Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

BD player: Pioneer BDP-450 vs BDP-160

Vorrei abbinare un lettore bluray al mio sintoampli Pioneer, ma non riesco a capire quale dei due sia più opportuno.
    Premetto che probabilmente lo userò su un Plasma di fascia alta.

E' chiaro che il 160 sia un modello entry-level, ma di fatto è più nuovo e beneficia di alcune tecnologie che il 450 sembra non avere secondo la scheda comparativa ufficiale: http://www.pioneer.eu/eur/products/4...223&__P1=65025
    In particolare mi riferisco a:
    - Dolby Digital Plus
    - DTS-HD High Resolution Audio
    - Linear PCM
    - Ovviamente Wi-Fi integrato.

Vorrei sapere in primis se ci fossero differenze nella qualità video (non so quanto influisca, ma sembra che il processing Qdeo ce l'abbia solo il 450), e poi magari affidabilità/silenziosità di entrambi i modelli. Leggevo in giro che molti hanno avuto problemi di rumorosità sul 450...

Che mi consigliate?

up

interesserebbe anche a me...

comunque il Qdeo serve per la qualità in upscaling...

...quindi c'è caso che nel solo utilizzo in digitale e nella visione senza elaborazioni di Blu-raY la qualità di visione , la fluidità , il panning si equivalga...

...però aspetto volentieri il parere di un' esperto

c1a0
    Ultima modifica di Daytona; 05-06-2014 alle 13:52
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

BDP-170

alla fine ho preso il pioneer BDP-170

e ho notato che ha anche la riduzione del rumore video su tre livelli come il 450...

non sò se sia una funzione che hanno aggiunto al 170 da poco ... facendo il confronto su sito pioneer la funzione doveva essere una prerogativa del 450...
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •