|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Hard Disk Multimediale o lettore Multimediale
-
16-07-2014, 08:29 #1
Hard Disk Multimediale o lettore Multimediale
Ciao a tutti mi consigliate un Hard disk multimediale o un lettore multimediale che legga un po di tutto?
io ho un WD Elements Play da 1 TB WDBACC0010HBK ma volevo venderlo perchè per me un tb di memoria è troppo visto che ogni video che guardo poi lo cancello o lo salvo su un altro hard disk
quindi forse mi basterebbe un lettore con aggiunto una chiavetta usb, giusto? se si quale mi consigliate?
GRAZIE
-
16-07-2014, 09:11 #2
Junior Member
ciao.
credo che in giro non si trovino "hard disk multimediali" di dimensioni inferiori a 1 Tb...
comunque il tuo wd elements play dovrebbe avere la porta usb per la chiavetta.
Se il lettore funziona bene e riesce a leggere tutti i formati che ti interessano allora ti conviene restare sul tuo.
Altrimenti se hai bisogno di leggere cartelle bluray, iso, iso3d o altro bisogna fare un passaggio a qualcosa di più recente ( popcorn, dune ecc...) ma salendo inevitabilmente un po col prezzo.
-
16-07-2014, 09:19 #3
ho sentito parlare del popcorn, che modello mi consigleresti?
comunque grazie per la risposta
-
16-07-2014, 09:29 #4
-
16-07-2014, 13:10 #5
Junior Member
Per quanto riguarda il valore del tuo credo che ormai non abbia più un mercato...Adesso la WD fa altri modelli tutti senza hard disc incorporato tipo il WD tv live, WD tv play o il WD tv. Comunque se prendiamo il WD tv live che è quello che più si avvicina al tuo e che si trova sui 75/85 nuovo, il valore del tuo, tenendomi alto, potrebbe essere sui 40/50 tenendo conto che ha un hard disc da 1 tb interno.
Per i popcorn diciamo che ci sono 3 modelli l'A-400 A-410 e l'A-300. ora l' a-400 e a-410 sono equivalenti ( più ram a favore dell'a 410 e una codifica in più nella parte audio nell'a-400) e anno circa lo stesso prezzo ( 270- 290). mentre con il A-300 abbiamo un paio di funzioni in meno ( comunque superiore al tuo attuale) ma il prezzo scende a circa 200. Oviamente questi modelli sono il Meglio che c'è sul mercato . In mezzo ci sono tante altre marche e prezzi a seconda delle caratteristiche che ti servono.