|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: mediaplayer con bluray iso 3d e optical passtrough
-
01-05-2014, 08:15 #1
Senior Member
mediaplayer con bluray iso 3d e optical passtrough
carissimi amici ho acquistato il proiettore 3D ma ho pochissimo tempo per provarlo per questo devo comperare URGENTEMENTE un mediaplayer che mi legga le iso 3d o almeno almeno i mkv 3d.
quale mi consgliate?
avevo visto con interesse il popcorn a400 per via del processore VXP che se ho capito bene mi farebbe anche frame interpolation, pero' non ho capito se il firmware ultimo (28 aprile) ha finalmente risolto tutti i bug o e' ancora, come definito da qualcuno, una macchina inutilizzabile.
comunque a me tante features non mi interessano, le cose che cerco che sono necessarie sono:
iso 3d
mkv 3d
gestione sottotitoli
optical passtrough di qualsiasi formato audio
mi farebbe piacere avere:
lettura tramite network
porta usb o esata
telecomando che funzioni senza dover andargli a 3 cm di distanza
-
01-05-2014, 08:45 #2
-
01-05-2014, 09:40 #3
Senior Member
mi dai un asplendida notizia, su internet se fai una ricerca esce fuori di peggio e di piu', ma niente aggiornato ad aprile.
ho provato in tutte le lingue ma non c'e' una recensione del popcorn 400 ad oggi.
le potenzialita' hardware sembrano infinite ma certo se non hanno sistemato il firmware.... son pur sempre 300 sudati euri
-
01-05-2014, 09:57 #4
Senior Member
Confermo, da possessore (anche se da poco), dell'a-400 posso dirti che va alla grande, non ho modo di provare ISO 3d in quanto non ho un televisore 3d, per quanto riguarda l'audio io ho collegato il tutto in HDMI al sintoamplificatore e i flussi audio li digerisce senza problemi, DTS-HD compreso. In ottico, se non sbaglio non si può gestire il DTS-HD, cosa fattibile esclusivamente in HDMI, correggetemi se sbaglio...
-
01-05-2014, 09:58 #5