Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

mediaplayer con bluray iso 3d e optical passtrough

carissimi amici ho acquistato il proiettore 3D ma ho pochissimo tempo per provarlo per questo devo comperare URGENTEMENTE un mediaplayer che mi legga le iso 3d o almeno almeno i mkv 3d.

quale mi consgliate?
    avevo visto con interesse il popcorn a400 per via del processore VXP che se ho capito bene mi farebbe anche frame interpolation, pero' non ho capito se il firmware ultimo (28 aprile) ha finalmente risolto tutti i bug o e' ancora, come definito da qualcuno, una macchina inutilizzabile.

comunque a me tante features non mi interessano, le cose che cerco che sono necessarie sono:
    iso 3d
    mkv 3d
    gestione sottotitoli
    optical passtrough di qualsiasi formato audio

mi farebbe piacere avere:
    lettura tramite network
    porta usb o esata
    telecomando che funzioni senza dover andargli a 3 cm di distanza

Citazione Originariamente scritto da Denun Visualizza messaggio
    carissimi amici ho acquistato il proiettore 3D ma ho pochissimo tempo per provarlo per questo devo comperare URGENTEMENTE un mediaplayer che mi legga le iso 3d o almeno almeno i mkv 3d.

quale mi consgliate?
    avevo visto con interesse il popcorn a400 per via del processore VXP che se ho capito bene mi farebbe anche frame interpolation, per..........[CUT]
    Il popcornhour a-400 va benissimo adesso .
    Legge iso 3D benissimo , da rete e hdd interno .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

mi dai un asplendida notizia, su internet se fai una ricerca esce fuori di peggio e di piu', ma niente aggiornato ad aprile.
    ho provato in tutte le lingue ma non c'e' una recensione del popcorn 400 ad oggi.

le potenzialita' hardware sembrano infinite ma certo se non hanno sistemato il firmware.... son pur sempre 300 sudati euri

Confermo, da possessore (anche se da poco), dell'a-400 posso dirti che va alla grande, non ho modo di provare ISO 3d in quanto non ho un televisore 3d, per quanto riguarda l'audio io ho collegato il tutto in HDMI al sintoamplificatore e i flussi audio li digerisce senza problemi, DTS-HD compreso. In ottico, se non sbaglio non si può gestire il DTS-HD, cosa fattibile esclusivamente in HDMI, correggetemi se sbaglio...

Citazione Originariamente scritto da Denun Visualizza messaggio
    mi dai un asplendida notizia, su internet se fai una ricerca esce fuori di peggio e di piu', ma niente aggiornato ad aprile.
    ho provato in tutte le lingue ma non c'e' una recensione del popcorn 400 ad oggi.

le potenzialita' hardware sembrano infinite ma certo se non hanno sistemato il firmware.... son pur sempre 300 sudati euri
    È passato 1 anno ormai che il A-400 non presenta problemi firmware .
    Se vuoi conferma chiedi nel thread A-400
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •