Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio su: pioneer elite bdp -05fd

Sera a tutti ragazzi sono nuovo qui e nn so come funziona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o altro.
    Vabbe torniamo al mio problema.
    Avrei trovato un lettore blu ray della pioneer che mi sono letteralmente innamorato però l unico problema e che è un edizione americana, il lettore in questione è un pioneer elite bdp -05fd.
    Adesso mi rivolgo a voi super esperti in materia, funziona anche qui in italia o no?
    Legge i formati PAL anche?
    Se non funziona mi sapetr dire i motivi ed eventualmente se c'è la possibilità di farlo andare.
    Grazie claudio.

Non ce nessuno che mi possa dare una risposta al mio problema?

Guarda prima che non sia un BDP LX71 o uno della famiglia LX, ricarrozzato per gli USA. Lo fanno spesso. Poi aggiungono il marchio "elite", ma di fatto sono come i nostri. Se e' cosi e' inutile andare sui modelli oltreoceano.
    Non ti so rispondere pero' sulla tua domanda specifica. Credo non funzioni, ma non sono sicuro se esistono modi per sbloccarlo o cosa.
    Ultima modifica di Maxt75; 11-08-2014 alle 06:45
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Grazie maxt per la risposta pensavo che no avrei avuto piu aiuto.
    Allora da quanto ho capito non ci sono problemi con codifiche di dvd o blu ray anche se le macchine sono state fatte in nord America a me o che non sia un LX modifificato per quel paese li ho capito bene?
    Comunque per non sbagliare ti linko la pagina di ebay dove ci sono i dati del lettore magari li capisci meglio perché io piu di tanto non ci capisco grazie ancora!

http://m.ebay.it/itm/321479879380?nav=WATCHING_ACTIVE

A me sembra in tutto e per tutto un BDP LX71. Hai considerato che non e' 3D ? E che il cucciolone ha 6 anni sul groppone ?
    Tra i due io starei sul nostro LX, ma a livello generale mi sembra un po' vecchiotto come modello. Anche se tutti quei plasticosi che vanno molto qui su, non valgono nemmeno la meta' di un LX71 a livello generale proprio.
    Detto questo secondo me hai ottimo gusto, ma la "vecchiaia" di questo prodotto potrebbe farsi sentire.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Lascia stare.Sulla foto del retro da te linkata si legge che :va a 117volt,legge dvd area 1 e bluray area A.

Eh lo so che ha 6 anni ma certe cose tipo questo blu ray non passano mai di modarimangono sempre il top dei top secondo me, comunque fa nulla ho capito che non si ouo usare qui peccato, comunque vi ringrazio dei consigli se mi servirà qualcos altro sapro dove rivolgermi!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •