|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio popbox v8 hard disk esterno
-
16-02-2014, 10:44 #1
Senior Member
consiglio popbox v8 hard disk esterno
salve io vorrei abbinare al popbox un hard disk esterno voi cosa mi consiglitate un 2,5 autoalimentato che forse e' piu' silenzioso oppure un 3,5 piu' performante? aspetto vostri consigli
-
16-02-2014, 11:55 #2
Senior Member
- perché aprire una nuova discussione quando ci sono già 22 pagine dedicate al PopBox v8 ???
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...8764-popbox-v8 - più che del rumore (inudibile per i moderni 3.5" in box esterno, di marca, a risparmio energetico) mi preoccuperei invece dell'assorbimento di corrente; già il PopBox scalda parecchio di suo, e assorbe, tant'è che senza mai usare un disco (sempre usato solo come streamer) mi si è bruciato l'alimentatore, e non solo a me; quindi mettere anche un ulteriore carico di corrente sulla USB (disco da 2.5") mi sembrerebbe autolesionista...
Prova a vedere con box tipo WD My Book, che oltretutto consentono di arrivare a 4TB, capacità ben superiore a quella
di qualunque disco da 2.5". Qui la performance col PopBox non conta niente, prima di tutto perché lo usi solo in lettura
su una porta USB2. Certo quando devi copiarci su i media da PC è un altro discorso.Ultima modifica di 99942; 16-02-2014 alle 11:56