|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: pocpcorn a 400 vs dune hd base 3d
-
06-01-2014, 09:46 #16
Sospeso
su questo assolutamente d'accordo
cosi' come sulla compatibilità dei formati...
ma credo che lo sappia anche syabas, che se stringe il collo alla bottiglia gli htcp monouso (rirpoduzione audio|video) sono dietro l'angolo per prendere il posto dei loro prodotti; vediamo cosa succederà pure io sono curioso in tal senso
-
06-01-2014, 11:46 #17
Senior Member
molto interessanti le vostre discussioni, non conoscevo i 2 prodotti HTPC citati da 99942, a parte il prezzo, se non bisogna impazzire per configurarli ma sono pronti all'uso, quasi allora mi sposto su uno di quelli come scelta. Sono di fatto dei pc ma a scatola chiusa? anche loro devono essere in qualche modo aggiornati?
-
06-01-2014, 12:30 #18
Senior Member
Questo punto va scisso in due aspetti: non discuto dell'hardware (processore video, upscaler, VXP...) che certamente
influisce sulla qualità video, qualora l'output (TV, VPR+schermo...) sia adeguato ad evidenziare le differenze nella resa
rispetto a una scheda video (performante) per PC
in quanto al software, credo invece che XBMC marchi una bella differenza rispetto ai firmware dei mediaplayer,
di sicuro almeno per i formati supportati:
Features and supported formats
Releases
certi formati e certe feature (eventualmente latitanti nei mediaplayer come Dune/Pop) sono
invece supportati già da anni in XBMC, quindi attenzione prima di sparare sul pianista!...
Buona Epifania a tutti!
-
06-01-2014, 15:16 #19
Senior Member
Un htcp é un po piú difficile da configurare ma i vantaggi sono enomi sia per la varietà di formati supportati presente e futura. Vengo da player come il popcorn e il mede8er e adesso ho un htcp intel nuc i3 haswell con ssd e 4 gb di ram; windows 8 e xbmc. Solo la velocità di dowload delle locandine vale il prezzo per non parlare della lettura di tutti i file che gli ho dato in pasto... Certo costa decisamente di piú.