Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    ... In certi casi contano solo i bug e gli €... [CUT]
    su questo assolutamente d'accordo
    cosi' come sulla compatibilità dei formati...
    ma credo che lo sappia anche syabas, che se stringe il collo alla bottiglia gli htcp monouso (rirpoduzione audio|video) sono dietro l'angolo per prendere il posto dei loro prodotti; vediamo cosa succederà pure io sono curioso in tal senso

molto interessanti le vostre discussioni, non conoscevo i 2 prodotti HTPC citati da 99942, a parte il prezzo, se non bisogna impazzire per configurarli ma sono pronti all'uso, quasi allora mi sposto su uno di quelli come scelta. Sono di fatto dei pc ma a scatola chiusa? anche loro devono essere in qualche modo aggiornati?

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    sulla qualità andrebbero messi accanto per vedere chi restituisce il miglior risultato, non è xbmc a fare la differenza!!!
    Questo punto va scisso in due aspetti: non discuto dell'hardware (processore video, upscaler, VXP...) che certamente
    influisce sulla qualità video, qualora l'output (TV, VPR+schermo...) sia adeguato ad evidenziare le differenze nella resa
    rispetto a una scheda video (performante) per PC

in quanto al software, credo invece che XBMC marchi una bella differenza rispetto ai firmware dei mediaplayer,
    di sicuro almeno per i formati supportati:

Features and supported formats
    Releases

certi formati e certe feature (eventualmente latitanti nei mediaplayer come Dune/Pop) sono
    invece supportati già da anni in XBMC, quindi attenzione prima di sparare sul pianista!...

Buona Epifania a tutti!

Un htcp é un po piú difficile da configurare ma i vantaggi sono enomi sia per la varietà di formati supportati presente e futura. Vengo da player come il popcorn e il mede8er e adesso ho un htcp intel nuc i3 haswell con ssd e 4 gb di ram; windows 8 e xbmc. Solo la velocità di dowload delle locandine vale il prezzo per non parlare della lettura di tutti i file che gli ho dato in pasto... Certo costa decisamente di piú.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •