Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Miglior Media Player per un Database MKV su HD Esterno

Come da titolo, cerco un Media Player per un Database MKV su HD Esterno!

Grazie a chi potrà darmi un aiuto! :-)
    Sony Z5500 40" - Sony RDR-HXD870 - Sony STR-DN1000 - Apple TV - Bose Acoustimass 10

User!

sono ottimi sia il dune che il popcorn a400 sia il mede8er 600x3d. La migliore soluzione (dopo aver provato popcorn e mede8er) è sicuramente un htcp (intel nuc i3 haswell con xbmc e nas)

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    sono ottimi sia il dune che il popcorn a400 sia il mede8er 600x3d. La migliore soluzione (dopo aver provato popcorn e mede8er) è sicuramente un htcp (intel nuc i3 haswell con xbmc e nas)
    Grazie per la risposta!
    Sony Z5500 40" - Sony RDR-HXD870 - Sony STR-DN1000 - Apple TV - Bose Acoustimass 10

User!

Mi domandavo se un semplice WD TV Live riesca a gestire il tutto, voi che dite?

User!

Io ho il WD TV Live da quasi una settimana e ti posso dire che va molto bene per il prezzo che costa, ovviamente non sarà come il med 600 che costa il doppio e non so nemmeno se vale tutti quei soldi, anche io come te ero in cerca e spulciando un po di forum e visto varie rece sono arrivato alla conclusione di prendere il WD dato che non volevo spendere tanto, non mi interessa il 3D ed altre cavolate, forse non sarò adatto a dare consigli su questo campo perché anche io come tanti sono a digiuno su questo, la mia passione ed esperienza e più sulla parte audio che video, ma almeno posso contribuire con la mia esperienza, poi ti faccio notare che il WD Live gestisce anche tutte le codifiche HD come il DD Plus e il DTS HD ecc.
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Io ho il WD TV Live da quasi una settimana e ti posso dire che va molto bene per il prezzo che costa, ovviamente non sarà come il med 600 che costa il doppio e non so nemmeno se vale tutti quei soldi, anche io come te ero in cerca e spulciando un po di forum e visto varie rece sono arrivato alla conclusione di prendere il WD dato che non volevo spe..........[CUT]
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

User!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •