Io ho il WD TV Live da quasi una settimana e ti posso dire che va molto bene per il prezzo che costa, ovviamente non sarà come il med 600 che costa il doppio e non so nemmeno se vale tutti quei soldi, anche io come te ero in cerca e spulciando un po di forum e visto varie rece sono arrivato alla conclusione di prendere il WD dato che non volevo spendere tanto, non mi interessa il 3D ed altre cavolate, forse non sarò adatto a dare consigli su questo campo perché anche io come tanti sono a digiuno su questo, la mia passione ed esperienza e più sulla parte audio che video, ma almeno posso contribuire con la mia esperienza, poi ti faccio notare che il WD Live gestisce anche tutte le codifiche HD come il DD Plus e il DTS HD ecc.
2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5