Tessera Sky su decoder NON ufficiale
La mia ragazza abita in un condominio dove c'è una pessima ricezione del digitale terrestre, a causa di vari edifici che impediscono all'antenna di funzionare a dovere.
Siccome c'è anche una parabola già installata sul tetto, avevo pensato di utilizzare quest'ultima. Non volevo però passare attraverso Sky, poiché non mi interessa sottoscrivere alcun tipo di abbonamento. Dovrei quindi chiamare un antennista, fare i vari cablaggi e portare il segnale della parabola fino in casa.
Così facendo, almeno i canali free dovrei riuscire a vederli (ovviamente con apposito decoder), no?
Capitolo decoder: non so nulla sui decoder SAT che non siano il MySky HD ufficiale (che ho io a casa). Cercavo qualcosa che fosse di qualità e che avesse lo slot per la CAM Sky. Lo slot mi servirebbe per utilizzare saltuariamente la mia tessera quando vado da lei. E' tecnicamente fattibile? Questi decoder funzionano solo tramite uscita HDMI o anche con collegamenti analogici?
Grazie a tutti
TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A