|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PS4 dubbi
-
29-11-2013, 20:37 #1
Member
PS4 dubbi
ciao
spero di non aver sbagliato sezione, mi sembra strano non ci sia un topic per la nuova console sony
volevo condividere con voi alcuni problemi
in generale dal punto di vista audio/video mi sembra ci siano molte meno opzioni e possibilità per ora rispetto a PS3
ad esempio non si può scegliere in che modalità uscire nei DVD/BLURAY (RGB o Y pb/cb..)
c'è sempre la gamma completa/limitata per entrambi i tipi RGB e Y.. c'è anche un'opzione automatica
la cosa che mi ha lasciato + perplesso però è sull'audio
si può scegliere se uscire in PCM o in Bitstream (DTS o DOLBY) come su PS3 ma la cosa sembra funzionare sulla dashboard ma non nei bluray poichè ho provato PIRATI DEI CARAIBI e la mia soundbar mi rileva PCM qualsiasi tipo di traccia io scelga (DLOBY, DTS) e anche con l'impostazione sulla PS4 Bitstream
quindi? non funziona?
poi mi interesserebbe sapere da voi esperti come si comporta PS4 rispetto a PS3 come qualità video nei blu.ray e
anche magari nella conversione in PCM (mi pare la PS3 non brillasse da questo punto di vista)
se esisteva già un topic su PS4 chiedo venia ai mod
grazie
-
30-11-2013, 05:32 #2
Senior Member
Buongiorno
Mi associo alla richiesta. Aggiungo che sarebbe utile una comparativa ps4/XboxOne proprio sul fronte della compatibilità e riproduzione audio video di supporti fisici ma anche di formati digitali. Speriamo che qualcuno che le possiede entrambe (non credo siano pochi) faccia presto qualche test