Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

HD multimediale con upscaling 1080

Ciao. Posseggo un 4Geek Medley Evo, che si può impostare come uscita a 1080 ma anche da quanto leggo in giro sembra non faccia un upscaling vero e proprio. E infatti la visione di files iso da DVD non è che sia niente di che sul mio Epson EH-TW5500. I DVD si vedono decisamente meglio riprodotti dal mio lettore Bluray Pioneer LX55. Qualcuno mi sa dire se esistono degli HD multimediali simili al mio che facciano un upscaling di qualità? Grazie e ciao

Per la mia esperienza personale i Dune fanno un buon lavoro di upscaling. Posseggo uno Smart HD che sembra un giocattolino, ma se lo alzi, lo guardi dal fuori e lo guardi in azione, la qualita' si vede. Eravamo intorno ai 200 euro al tempo che lo acquistai.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

si anche il nuovo dune hd base 3d non è male....alternativamente il sempre verde popcorn hour con nuovo co-processore VXP se hanno risolto i difetti di gioventù con gli ultimi firmware...

Il meglio su questo punto di vista è proprio il PCH - a400
    Con gli ultimi due firmware hanno risolto i problemi
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •