ciao a tutti, mi sono appena trasferito in una nuova casa, nella precedente avevo il mio VPR (Panasonic ax200) collegato al pc fisso, con delle logitech x-530 ad esse collegate, quindi una cosa molto semplice e di bassa qualità, ma per me sufficiente.
ora il proiettore sarà in un locale diverso dal pc fisso,quindi devo trovare una soluzione per vedere il contenuto del pc, e una soluzione per l'audio.
dove c'è il vpr mi arriva un cavo ethernet collegato al router..quindi questa è una buona cosa.
mi servirebbe un apparecchio che includa un sintonizzatore tv digitale possibilmente (altrimenti devo acquistarlo a parte e poterlo collegare e gestire) e non so se devo acquistare anche un impianto audio home cinema o se posso sfruttare le casse che ho..
non è prioritario che includa un lettore bluray, e anche se il vpr attuale non è fullHD vorrei poter gestire tranquillamente anche contenuti fullHD per il futuro.
non so da dove iniziare,e se mi convenga prendere un lettore o un htpc ecc..intanto volevo capire tra quali lettori scegliere e come organizzarmi per la parte audio
grazie!