|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Media player comandabile via browser
-
22-07-2013, 15:09 #1
Junior Member
Media player comandabile via browser
Ciao a tutti
ho appena acquistato un WD TV Live, ipotizzando (anche tratto in inganno da alcune specifiche e recensioni lette in velocità) che fosse comandabile via browser.
Purtroppo non lo è, o meglio non fa in modo semplice quello che serve a me, ossia: comandare il play e magari gestire le playlist di file audio tramite browser (senza quindi necessità di accendere la TV per suonare un album, lo trovo assurdo).
Quindi, la prima cosa che farò è vendere il WD TV Live immacolato (nell'apposita sezione del forum), e la seconda è cercare se esiste un media player che sia dotato di un'interfaccia web per pilotarlo in modo rapido senza che serva la TV.
Le specifiche che mi servono sono uscita audio ottica e possibilmente wifi.
Qualcuno ha suggerimenti?
grazie!
-
19-07-2015, 21:19 #2
Rilancio la vetusta domanda... senza la necessità dell uscita ottica. Possibilmente con un ottima qualità audio. Grazie
-
19-07-2015, 21:39 #3
Senior Member
Via browser o via rete?
Nel senso che i popcorn hour, sono comandabili con la loro app specifica tramite smartphone Iphone o Android
senza accendere la tv se connessi allo stessa rete wi fi...
Il popcorn hour a 410 poi sull'uscita analogica audio ha come dac il sabre 32 che uno dei migliori in circolazione... (quello dell'Oppo 105)Ultima modifica di SapoMalo; 19-07-2015 alle 21:40
-
19-07-2015, 21:53 #4
Grazie mille della celere risposta. Si via app va benissimo. Quindi mi consiglieresti di collegarlo sia via hdmi (per visione film) che con rca (per lettura flac e mp3) al sintoampli?
-
19-07-2015, 22:32 #5
Senior Member
Figurati non c'è di che...
Sì io l'ho collegato così...
Ti devo aggiungere (scusa non ci ho pensato prima) che i Popcorn Hour sono più cari dei wd...ed il 410 non si trova più in Italia (magari poi lo trovi usato ...magari anche qui) presumo perché a fine anno potrebbe uscire l'A 500 con supporto H265.
Di conseguenza, per averlo nuovo ti tocca la baia o siti francesi e tedeschi... poi considera che avendo
l'alloggiamento per hard disk, come costo sfiora i 300 euro.
Se vuoi stare sui 200 euro potresti pensare al VTen (più la sua chiavetta wifi) ma ti consiglio di chiedere nel thread specifico come va per la parte audio, perché non lo conosco...Ultima modifica di SapoMalo; 19-07-2015 alle 22:36