|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema Audio Player Bluray
-
07-05-2013, 14:17 #1
Problema Audio Player Bluray
Salve,
come da titolo ho un problema audio con il lettore bluray,premettendo che il problema si presenta solo con un film bluray ( Stealth-Arma Suprema) gli altri BR funzionano benissimo. Il Lettore BR in questione è la PS3 80GB, il sistema audio è un sintoamplificatore harman/kardon avr 235, e diffusori Infinity beta hcs, la tv è un plasma Panasonic GT50E, la Ps3 è collegata tramite cavetto ottico al sintoamplificatore; inizialmente il film l'ho visto prima su dvd e poi ho comprato il bluray per avere migliore qualità di immagine, il problema nasce qui: l'audio del bluray sembra nettamente "rallentato", non audio lag o fuori sincronizzazione, le voci sono completamente diverse, e l'impatto al film ( avendolo già visto in dvd ) è veramente brutto e strano, un altro problema è che, il bluray nell'audio ha il PCM lineare italiano,il DolbyD italiano e DD inglese; il dolby digital in ita e in inglese sul sistema HT mi funziona benissimo, "prendendo" tutto i canali, il PCM non compresso non "si prende" tutti i canali del sistema HT, ma solo i 3 canali frontali, ed è veramente strano, ho altri bluray, e ho sempre ascoltato con pcm lineare non compresso, quindi non penso sia un problema di cavetto ottico o sistema HT, potete darmi qualche dritta? grazie.