|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
19-04-2013, 10:32 #1
Member
MySky HD Decoder BSkyB DRX892i aggiornamento automatico
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto sul forum e avrei una domanda. Due giorni fa l'installatore mi ha consegnato il suddetto decoder in quanto sono passato al MySky HD. La prima sera cioè martedì gli ho fatto fare un aggiornamento del software manualmente ed attualmente ho l'ultima versione disponibile (versione hardware BSB CB0C02 - versione software 94.012.0e - versione EPG PDL 1.5_59.0.5.1). Io vivo in un monolocale quindi dormo nella stessa stanza dove c'è il decoder. Nella notte tra martedì e mercoledì non è successo niente. Idem nella notte tra mercoledì e giovedì. Stanotte invece alle 4.30 è partito in automatico una ricerca di aggiornamento software. Io ho il sonno abbastanza leggero e mi sono svegliato perché le ventole giravano così come aveva fatto quando gli avevo fatto fare l'aggiornamento in manuale la prima sera. Tutto ciò è normale? Devo aspettarmi che tutte le notti faccia questo aggiornamento automatico? C'è un modo per evitarlo? E se io a quell'ora avessi programmato una registrazione? Ho già cercato sui forum ma non trovo discussioni specifiche a riguardo. Mi date un aiuto???? Grazie
-
19-04-2013, 11:05 #2
Non penso che sia un'aggiornamento, di notte i decoder scaricarono i contenuti dell'On Demand, che volendo puoi disattivare tramite il sito di SKY.
La mia sala Cinema: Entra
-
19-04-2013, 11:08 #3
Member
Ciao. Ti posso confermare che si tratta di un aggiornamento perché quando ho cominciato a sentire il rumore di ventole e mi sono svegliato ho acceso il televisore, ho sintonizzato la sorgente HDMI del decoder e c'era la schermata "Aggiornamento software non scollegare il decoder....". Inoltre alla fine ho controllato e la versione è sempre la stessa di prima quindi non capisco...
-
19-04-2013, 11:12 #4
Sul menù non c'è una voce per disabilitare l'aggiornamento software o cambiare orario?
-
19-04-2013, 11:17 #5
Member
No non c'è nessuna voce del genere. Ti suona strana la cosa? Possibile che non sia mai successo a nessuno? Non credo che il decoder abbia dei problemi perché per il resto funziona perfettamente. Non so cosa fare. Non posso svegliarmi tutte le mattine alle 4 del mattino perché il decoder deve fare l'aggiornamento... è assurdo!!!
-
19-04-2013, 11:23 #6
A dire il vero l'ho già sentita questa cosa, prova chiedere nel thread ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...disk-integrato