|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto, non si sente più l'audio ...
-
02-02-2013, 20:47 #1
Aiuto, non si sente più l'audio ...
Lettore samsung BDP-5500
Questa sera ho acceso il lettore in questione per vedere un film ma ... Non si sente l'audio ...
Provato a cambiare il cavo hdmi, l'uscita del televisore, niente, c'è il video ma non l'audio, cosa può essere ? L'unico modo per far funzionare l'audio e collegare l'uscita ottica dell'impianto direttamente al lettore quando solitamente è attaccato al televisore ...
Che ne pensate ? Sta partendo l'uscita hdmi del lettore ?Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
02-02-2013, 21:33 #2
Mi rispondo da solo, ho collegato il lettore ad un'altro televisore ( dal salotto a camera da letto ) e funzionava l'audio perfettamente, mi è venuto un sospetto ed ho acceso il decoder di SKY ( collegato ovviamente con un cavo hdmi ) collegato in salltto e, sorpresa delle sorprese, non si sentova l'audio, si vedevano solo l'immagine come al lettore bluray ...
Si sentiva solo l'audio del digitale terrestre ( integrato nel tv )
Pensato che fosse un problema della tv mi sono subito allarmato, ma mi è bastato spegnere il televisore ( ho acceso e riacceso il lettore senza pensare di fare lo stesso pure col televisore ) e riaccenderlo per far funzionare tutto perfettamente, grazie a Dio non sembra quindi nulla di grave ...
Secondo voi cosa puo esser successo ? Un problema momentaneo nel televisore ?Ultima modifica di Tiziano1982; 02-02-2013 alle 23:56
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k