Ciao a tutti,

è un pezzetto che non scrivo anche se saltuariamente mi tengo aggiornato.
Sono alla ricerca di un buon Decoder HD tuttofare, sia Terrestre che Satellitare e Mediaplayer, con budget non troppo alto, max 150Euro.
Leggendo sul Forum ho notato che si parla molto bene, o quantomeno quello che ho capito io, del Telesystem TS7900HD( solo Terrestre ), dell' Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D, e del MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX.
I primi due non hanno il Dec Satellitare però potrebbero andare bene, anche se immagino ci siano più canali HD sul Satellite che sul Digitale Terrestre.
Al momento non sono interessato nè a Mediaset Premium nè al 3D.
La connettività verso dispositivi di rete ad oggi è trascurabile in quanto non Adsl, anche se in futuro la mettererò sicuramente.
Domande( scusate se sono troppe):
Quale monta il chip video migliore e codifica Audio DTS HD?
Esistono altri oggetti comparabili a questi?
Quale mi consigliate?
Grazie a tutti
Roby77
è un pezzetto che non scrivo anche se saltuariamente mi tengo aggiornato.
Sono alla ricerca di un buon Decoder HD tuttofare, sia Terrestre che Satellitare e Mediaplayer, con budget non troppo alto, max 150Euro.
Leggendo sul Forum ho notato che si parla molto bene, o quantomeno quello che ho capito io, del Telesystem TS7900HD( solo Terrestre ), dell' Asus O!Play TV Pro, tuner e 3D, e del MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX.
I primi due non hanno il Dec Satellitare però potrebbero andare bene, anche se immagino ci siano più canali HD sul Satellite che sul Digitale Terrestre.
Al momento non sono interessato nè a Mediaset Premium nè al 3D.
La connettività verso dispositivi di rete ad oggi è trascurabile in quanto non Adsl, anche se in futuro la mettererò sicuramente.
Domande( scusate se sono troppe):
Quale monta il chip video migliore e codifica Audio DTS HD?
Esistono altri oggetti comparabili a questi?
Quale mi consigliate?
Grazie a tutti
Roby77