|
|
Risultati da 1 a 15 di 77
Discussione: Lettore philips bdp5200 wifi
-
27-10-2011, 09:33 #1
Member
Lettore philips bdp5200 wifi
Nessuno ha questo lettore?
Dlna,mkv,wifi,youtube,smartv.. tutto ad un prezzo molto contenuto.
Non riesco a linkare il link el sito philips (è down )
Nessuno lo possiede?
-
27-10-2011, 12:24 #2
Cercavo info anche io perchè per tutto quel popò di roba che offre il prezzo sembra assolutamente imbattibile...
Mi chiedo quindi dove sia il pacco...
Ever4ever
-
27-10-2011, 13:59 #3
Member
Ecco il link al sito
http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...dp5200_12/prd/
Immagine/Display
Formato: 21:9, 16:9, 4:3
Blu-ray 3D: Full HD 1080p
Miglioramento dell'immagine: Alta definiz. (720p, 1080i, 1080p), Scansione progressiva, Upscaling Video
convertitore digitale/analogico: 12 bit/148 MHz
Riproduzione video
Supporti di riproduzione: Video BD, BD-ROM, BD-R/RE 2.0, DVD, DVD-Video, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, Video CD/SVCD, CD-R/CD-RW, Unità flash USB, DivX, CD
Formati di compressione: DivX Plus™ HD, MKV, H.264, VC-1, MPEG2, XviD, AVCHD, WMV
Modalità riproduzione dischi: Riproduzione standard, Pausa, Ricerca avanti/indietro, Avanti piano, Riprendi riproduzione dall'arresto, Skip, Menu disco, Ripetizione, Ripetizione A-B, Zoom, Angolo
Video migliorato: Deep Color, x.v.Color, Upscaling video, Scansione progressiva
Codice regionale BD: B
Codice regionale DVD: 2
Regione DVD: 2
Suono
Sistema audio: DTS-HD Master Audio, Dolby True HD, Dolby Digital Plus, DTS, Dolby Digital
Rapporto segnale/rumore: = 100 dB
Dynamic Range (1 kHz): = 90 dB
Risposta in frequenza: (20 kHz): = |0,2| dB (max./min. 2 can., DVD) Hz Hz
convertitore digitale/analogico: 24 bit, 192 kHz
Riproduzione audio
Supporti di riproduzione: CD, CD-R/RW, CD-MP3, MP3-DVD, Unità flash USB
Formato di compressione: DTS, Dolby Digital, AAC (multicanale), MP3, PCM, WMA
Riproduzione di foto digitali
Supporti di riproduzione: CD-R/RW, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, Unità flash USB
Formato di compressione immagini: JPEG
Immagine migliorata: Risoluzione ad alta definizione, Presentazione, Ruota, Zoom, Presentazione con riproduzione MP3
Connettività
Collegamenti posteriori: Uscita HDMI, Uscita coassiale digitale, Uscita Composite video (CVBS), Uscita audio analogica sinistra/destra, Ethernet, Alloggiamento scheda SD/SDHC
Collegamenti frontali / laterali: USB 2.0
Collegamenti alla rete: 802.11 b/g/n, WiFi integrato
Collegamento in rete al PC: Certificazione DLNA 1.5
Funzioni utili
EasyLink: Riproduzione One Touch, Standby One Touch
Lingue OSD (On-Screen Display): Italiano, Tedesco, Francese, Olandese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Polacco, Svedese, Norvegese, Turco, Cecoslovacco, Greco
Protezione per i bambini: Controllo genitori
BD-Live (necessario 1 GB di memoria su supporto USB): sì
Firmware aggiornabile: Firmware aggiornabile tramite USB, Aggiornamento firmware online
Servizi online: Net TV
Facilità d'uso: Applicazione remota AV, Accensione rapida
Accessori
Accessori inclusi: Cavo audio/video, Manuale utente, CD-R (manuale dell'utente), guida rapida, Scheda registrazione prodotto, Telecomando, 2 batterie AAA
Manuale utente: Italiano, Francese, Tedesco, Danese/Norvegese, Olandese, Finlandese, Greco, Italiano, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
Assorbimento
Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz
Consumo energetico: 18 W
Consumo energetico in stand-by: 0,18 W
Dimensioni (lxpxa)
Larghezza imballo: 495 mm
Altezza imballo: 99 mm
Spessore imballo: 303 mm
Peso incluso imballaggio: 2,4 Kg
Profondità prodotto: 208,5 mm
Altezza prodotto: 42 mm
Larghezza prodotto: 435 mm
Peso del prodotto: 1,65 Kg
Secondo me è alllo stesso livello del samsung bd d5500 e lg bd670.
Ma evidentemente i quest'ultimi sono più bravi a livello di marketing e la gente si butta su quei brand li.
Non cè altra spiegazione almeno che qualcuno non mi faccia aprire gli occhi su cose che non sò..
-
27-10-2011, 14:43 #4
Junior Member
L'inghippo dev'esserci...per forza! Se pensiamo che in modelli di prezzo superiore i deficit non mancano...a meno che questo Philips DP5200 sia stato incredibilmente sottovalutato!
Teoricamente andrebbe al caso mio...(per chi ne volesse sapere, dare un'occhiata al mio primo topic "aiuto ad un ignorante...")
-
15-11-2011, 13:24 #5
Junior Member
io lo ricevuto una settimana fa preso da amazzonn ad un prezzo buonissimo , zero spese si spedizione. Ed ha esattamente tutto quello che c'è scritto. nessun "inghippo" o "pacco". nn so per i file mkv in quanto nn ne ho neance uno da provare.ma tutto il resto è ok. L'unici nei sono usb 2 e non 3 e telecomando con un feed dei tasti molto scadente. bisogna premere parecchio perchè venga preso il comando
-
01-12-2011, 09:42 #6
Member
dacci qualche altra Info. le app come sono? la funzione YouTube? hai provato qualche mkv?
-
05-12-2011, 16:40 #7
Senior Member
e come va la condivisione DLNA via cavo e wi-fi?
questo modello dovrebbe essere quello più economico che ha tutte le funzioni attualmente presenti su BD player di fascia alta...3d, dlna, wifi, player mkv/h264 ecc...se le facesse davvero mi fiondo a comprarlo pure io.
ps: consigli su dove acquistarlo?
-
06-12-2011, 16:58 #8
Member
vai su trovaprezzi e guarda.. fino a una settimana fa cera su amazon a 102 spedito.. ora e' aumentato.
-
07-12-2011, 10:30 #9
Senior Member
ragazzi una informazione per un dubbio che mi è venuto.
su alcuni forum ho letto che, avendo un lettore blu-ray compatibile con gli mkv, è possibile che lo stesso file mkv venga letto normalmente se attaccato al lettore tramite hard disk usb, ma non venga digerito se inviato tramite DLNA...!
ma è mai possibile questo? i codec del lettore non dovrebbero essere gli stessi?
in questo caso se uno potesse solo streammare i file .avi risulta un po' limitativa la feature di lettura mkv..e in generale tutto il DLNA, non trovate?
grazie
-
09-12-2011, 07:48 #10
Junior Member
Salve,
sono molto interessato a questo prodotto, avrei una domanda a chi già lo possiede.
E' in grado di riprodurre file via WiFi ospitati su un NAS senza protocollo DLNA?
Attualmente ho un vecchio sidewinder che mi legge tutto in streaming, sto pensando che potrei sostituirlo con questo...
-
12-12-2011, 09:25 #11
Senior Member
l'ho acquistato a buon prezzo su internet e domani dovrebbe arrivarmi. poi farò sapere come si comporta su mkv e streaming in generale.
-
12-12-2011, 09:47 #12
Junior Member
Ciao a che prezzo e dove se posso chiedertelo?
Sono molto interessato a questo lettore, che per essere il mio primo lettore blu-ray, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Sono in attesa che torni in vendita su Amazon a 100 euro, ma se sai di siti che lo vendono pressapoco a quel prezz...
ciao, grazie
-
12-12-2011, 12:22 #13
Senior Member
l'ho preso su amazon a 100euro appunto
-
12-12-2011, 21:39 #14
Junior Member
Originariamente scritto da yes,whynot
Quanto tempo ci metteranno più o meno a riproporlo?
-
13-12-2011, 15:14 #15
Senior Member
non lo so perchè ho visto che adesso è aumentato di nuovo comunque su altri siti che trovi con trovaprezzi lo trovi sui 110-115.
Altrimenti aspetta, su amazon variano di colpo i prezzi..un tv che stavo monitorando in 3 giorni è passato da 330 a 280 e poi di nuovo a 330!