Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Lettore philips bdp5200 wifi

Nessuno ha questo lettore?

Dlna,mkv,wifi,youtube,smartv.. tutto ad un prezzo molto contenuto.

Non riesco a linkare il link el sito philips (è down )

Nessuno lo possiede?

Cercavo info anche io perchè per tutto quel popò di roba che offre il prezzo sembra assolutamente imbattibile...

Mi chiedo quindi dove sia il pacco...

Ever4ever

Ecco il link al sito

http://www.philips.it/c/blu-ray-dvd/...dp5200_12/prd/

Immagine/Display
    Formato: 21:9, 16:9, 4:3
    Blu-ray 3D: Full HD 1080p
    Miglioramento dell'immagine: Alta definiz. (720p, 1080i, 1080p), Scansione progressiva, Upscaling Video
    convertitore digitale/analogico: 12 bit/148 MHz
    Riproduzione video
    Supporti di riproduzione: Video BD, BD-ROM, BD-R/RE 2.0, DVD, DVD-Video, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, Video CD/SVCD, CD-R/CD-RW, Unità flash USB, DivX, CD
    Formati di compressione: DivX Plus™ HD, MKV, H.264, VC-1, MPEG2, XviD, AVCHD, WMV
    Modalità riproduzione dischi: Riproduzione standard, Pausa, Ricerca avanti/indietro, Avanti piano, Riprendi riproduzione dall'arresto, Skip, Menu disco, Ripetizione, Ripetizione A-B, Zoom, Angolo
    Video migliorato: Deep Color, x.v.Color, Upscaling video, Scansione progressiva
    Codice regionale BD: B
    Codice regionale DVD: 2
    Regione DVD: 2
    Suono
    Sistema audio: DTS-HD Master Audio, Dolby True HD, Dolby Digital Plus, DTS, Dolby Digital
    Rapporto segnale/rumore: = 100 dB
    Dynamic Range (1 kHz): = 90 dB
    Risposta in frequenza: (20 kHz): = |0,2| dB (max./min. 2 can., DVD) Hz Hz
    convertitore digitale/analogico: 24 bit, 192 kHz
    Riproduzione audio
    Supporti di riproduzione: CD, CD-R/RW, CD-MP3, MP3-DVD, Unità flash USB
    Formato di compressione: DTS, Dolby Digital, AAC (multicanale), MP3, PCM, WMA
    Riproduzione di foto digitali
    Supporti di riproduzione: CD-R/RW, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, Unità flash USB
    Formato di compressione immagini: JPEG
    Immagine migliorata: Risoluzione ad alta definizione, Presentazione, Ruota, Zoom, Presentazione con riproduzione MP3
    Connettività
    Collegamenti posteriori: Uscita HDMI, Uscita coassiale digitale, Uscita Composite video (CVBS), Uscita audio analogica sinistra/destra, Ethernet, Alloggiamento scheda SD/SDHC
    Collegamenti frontali / laterali: USB 2.0
    Collegamenti alla rete: 802.11 b/g/n, WiFi integrato
    Collegamento in rete al PC: Certificazione DLNA 1.5
    Funzioni utili
    EasyLink: Riproduzione One Touch, Standby One Touch
    Lingue OSD (On-Screen Display): Italiano, Tedesco, Francese, Olandese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Polacco, Svedese, Norvegese, Turco, Cecoslovacco, Greco
    Protezione per i bambini: Controllo genitori
    BD-Live (necessario 1 GB di memoria su supporto USB): sì
    Firmware aggiornabile: Firmware aggiornabile tramite USB, Aggiornamento firmware online
    Servizi online: Net TV
    Facilità d'uso: Applicazione remota AV, Accensione rapida
    Accessori
    Accessori inclusi: Cavo audio/video, Manuale utente, CD-R (manuale dell'utente), guida rapida, Scheda registrazione prodotto, Telecomando, 2 batterie AAA
    Manuale utente: Italiano, Francese, Tedesco, Danese/Norvegese, Olandese, Finlandese, Greco, Italiano, Polacco, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
    Assorbimento
    Alimentazione: 220-240 V, 50/60 Hz
    Consumo energetico: 18 W
    Consumo energetico in stand-by: 0,18 W
    Dimensioni (lxpxa)
    Larghezza imballo: 495 mm
    Altezza imballo: 99 mm
    Spessore imballo: 303 mm
    Peso incluso imballaggio: 2,4 Kg
    Profondità prodotto: 208,5 mm
    Altezza prodotto: 42 mm
    Larghezza prodotto: 435 mm
    Peso del prodotto: 1,65 Kg

Secondo me è alllo stesso livello del samsung bd d5500 e lg bd670.
    Ma evidentemente i quest'ultimi sono più bravi a livello di marketing e la gente si butta su quei brand li.
    Non cè altra spiegazione almeno che qualcuno non mi faccia aprire gli occhi su cose che non sò..

L'inghippo dev'esserci...per forza! Se pensiamo che in modelli di prezzo superiore i deficit non mancano...a meno che questo Philips DP5200 sia stato incredibilmente sottovalutato!
    Teoricamente andrebbe al caso mio...(per chi ne volesse sapere, dare un'occhiata al mio primo topic "aiuto ad un ignorante...")

io lo ricevuto una settimana fa preso da amazzonn ad un prezzo buonissimo , zero spese si spedizione. Ed ha esattamente tutto quello che c'è scritto. nessun "inghippo" o "pacco". nn so per i file mkv in quanto nn ne ho neance uno da provare.ma tutto il resto è ok. L'unici nei sono usb 2 e non 3 e telecomando con un feed dei tasti molto scadente. bisogna premere parecchio perchè venga preso il comando

dacci qualche altra Info. le app come sono? la funzione YouTube? hai provato qualche mkv?

e come va la condivisione DLNA via cavo e wi-fi?
    questo modello dovrebbe essere quello più economico che ha tutte le funzioni attualmente presenti su BD player di fascia alta...3d, dlna, wifi, player mkv/h264 ecc...se le facesse davvero mi fiondo a comprarlo pure io.

ps: consigli su dove acquistarlo?

vai su trovaprezzi e guarda.. fino a una settimana fa cera su amazon a 102 spedito.. ora e' aumentato.

ragazzi una informazione per un dubbio che mi è venuto.

su alcuni forum ho letto che, avendo un lettore blu-ray compatibile con gli mkv, è possibile che lo stesso file mkv venga letto normalmente se attaccato al lettore tramite hard disk usb, ma non venga digerito se inviato tramite DLNA...!
    ma è mai possibile questo? i codec del lettore non dovrebbero essere gli stessi?

in questo caso se uno potesse solo streammare i file .avi risulta un po' limitativa la feature di lettura mkv..e in generale tutto il DLNA, non trovate?

grazie

Salve,
    sono molto interessato a questo prodotto, avrei una domanda a chi già lo possiede.

E' in grado di riprodurre file via WiFi ospitati su un NAS senza protocollo DLNA?
    Attualmente ho un vecchio sidewinder che mi legge tutto in streaming, sto pensando che potrei sostituirlo con questo...

l'ho acquistato a buon prezzo su internet e domani dovrebbe arrivarmi. poi farò sapere come si comporta su mkv e streaming in generale.

Ciao a che prezzo e dove se posso chiedertelo?
    Sono molto interessato a questo lettore, che per essere il mio primo lettore blu-ray, mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Sono in attesa che torni in vendita su Amazon a 100 euro, ma se sai di siti che lo vendono pressapoco a quel prezz...
    ciao, grazie

l'ho preso su amazon a 100euro appunto

Citazione Originariamente scritto da yes,whynot
    l'ho preso su amazon a 100euro appunto
    E allora m'hai rubato tu l'ultimo!

Quanto tempo ci metteranno più o meno a riproporlo?

non lo so perchè ho visto che adesso è aumentato di nuovo comunque su altri siti che trovi con trovaprezzi lo trovi sui 110-115.

Altrimenti aspetta, su amazon variano di colpo i prezzi..un tv che stavo monitorando in 3 giorni è passato da 330 a 280 e poi di nuovo a 330!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •